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Vecchio 20 gennaio 08, 19:36   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
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Provate le batterie A123

Oggi sul mio eli ho provato un pacco di LiFer A123 da 7S 2300 Mha.
Tempo volo: 5minuti
Prestazioni buone (modello con pale da 425mm).
Tempo di ricarica 15 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico, si riesce a volare praticamente in continuo


File dell'Eagle allegato:
Icone allegate
Provate le batterie A123-msh_500_a123_7s_2500_rpm.jpg  
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Vecchio 20 gennaio 08, 19:50   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Questo è il grafico del volo di oggi immagino....costo e dove si reperiscono ste batterie ai polimeri ferrosi...Con i tempi di ricarica di questo tipo i nitro ce li dimentichiamo......15 MINUTI!!
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Futaba T18SZ
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 20 gennaio 08, 19:55   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di silvius
 
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Originalmente inviato da Heliup
Oggi sul mio eli ho provato un pacco di LiFer A123 da 7S 2300 Mha.
Tempo volo: 5minuti
Prestazioni buone (modello con pale da 425mm).
Tempo di ricarica 15 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico, si riesce a volare praticamente in continuo


File dell'Eagle allegato:
Che configurazione hai usato ? ( motore, regolatore??? )
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 22:40   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Invia un messaggio via MSN a flash70
E il costo di questi pacchi??
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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Vecchio 20 gennaio 08, 23:33   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
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Si il grafico è quello del volo di oggi con testa a 2500 giri.

Motore MSH
Regolatore Kontronik Jazz 80-6-18

Le batterie le ho comprate da flymodelcomponents.com (credo che si scriva così). Costano 14,5 eur l'una e il pacco è da 7S. Il costo della batteria è quindi circa 100 Eur.


saluti,

Corrado
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Vecchio 20 gennaio 08, 23:57   #6 (permalink)  Top
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Piccolo dubbio....si ricaricano come se fossero normali Li-Po ma a C più elevati giusto?
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Vecchio 21 gennaio 08, 00:25   #7 (permalink)  Top
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No ci vuole un caricabatteria compatibile LiFe. A dire il verò qualche altra possibilità ci sarebbe però è preferibile un caricabatterie LiFe. Io sto usando l'Infinity 3 della Robbe con soddisfazione.

Non vorrai mica metterle sul catenaccio????? Poi ci vuole il cric per alzarlo




Corrado
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Vecchio 21 gennaio 08, 00:38   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di silvius
 
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io sapevo che anche i regolatori dovevano essere compatibili con le a123....

Il motore MSH quanti giri/V è ? potenza ? dimensioni ?



Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 00:40   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di silvius
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Heliup

[CUT]
Non vorrai mica metterle sul catenaccio????? Poi ci vuole il cric per alzarlo


Corrado
Tagliamo la testa al toro.....io ho una 12V Pb della mia macchina che avanza.... Ok Rrrrappy ?
Dimenticavo ho anche il cric della mia macchina, come suggerito da Heliup.



Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 00:44   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silvius
Tagliamo la testa al toro.....io ho una 12V Pb della mia macchina che avanza.... Ok Rrrrappy ?
Dimenticavo ho anche il cric della mia macchina, come suggerito da Heliup.



Saluto
Un caterpillar per portarlo al campo?
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