| | #1 (permalink) Top |
| User | 3050 bruciato ragazzi, oggi mentre volavo fortunatamente a bassissima quota vedo uno dei servi degli alettoni nn risponde......siccome il paitto è a 120 gradi, non potendo abbassare il passo poichè con quel servo li piantato mi si sarebbe inclinato tutto il passo, mentre ero in hovering a 6 metri da terra sono andtao nel menù curva gas eho cominciato delicatamente ad abbassarla,facendo atterrare l'eli usando le curve! trovato un servo 3050 digitale bruciato...........ma io dico come ca..o fa a bruciare, mancava poco che mi si spiaccicava il 600 in terra adesso mi chiedo, lo mando a riparare o c'è una sorta di garanzia?? grazie ciao luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
sicuramente ti tireranno 10000 scuse x cui nonfartelo rentrare in garanzia e, per quel che costa quel servo, fai prima a predertene uno nuovo. dove lo tieni quel servo?che mansioni svolge?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
va bhe, grazie a seialisei di bergamo che aveva il 3050 in casa il 600uzzo è ancora operativo............ cmq lo uso sul ciclioco del 600..........secondo me vanno egregiamente: 0,16 a 6 volt con 6,5 kg a 6 volt............ cmq mi sono preso un cagotto che nn vi immaginate........... avendo ils ervo bruciato nn potevo scendere con il passo poichè mi si sarebbe inclinato il piatto........ho abbassato il punto 3 o 4, adesso nn ricordo e sono atterrato......appena atterrato sembrava avessi la tachicardia........ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
a me quando s'è bruciato il servo sul ciclico del predator non me l'ha mandato il telegramma d'avviso; s'è suicidato da solo... ehejheheh
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
poi l'ho ri settato e riprovato, ma continuava a darmi dei problemi e credevo fossero le vibrazioni del benzna x cui l'ho tolto e messo sul t-rex 600 E. li i probemi sono stati di gran lunga inferori, m comunque andva settato bene perchè continuava a fare delle scemenze (del tipo che avevo gli esponeziali o talmente bassi che bastava gardare la radio e mi scappava via, o la volta dopo ci potevo saltare a piedi pari sopra e non si muoveva). capita la traduzione delle indicazioni del software, sono riuscito a settarlo alla perfezione arrvando a fare qul che vedi in tutti i filmati: appoggire la rado x terra e passeggiarci in torno senza radio. a questo punto m'è venuto il cruccio e l'ho rimontato sul predator. con leimpostazioni iniziali del t-rex, settando giusto il piatto e i servi oltre che l'orientamento dell'hc, rimanevo comunque troppo sensibile. è bastato abbassare di 2 punti la sensibilità dei gyro e di un punto quella dell'occhio e finalmente anche il mio paperone a benzina sta fermo immobile. la cosa bellissima è stata 3 giorni fa andarci a volare con un vent da paura, metterlo di muso controvento e sentire le mie fantastiche SAB 710 65 fischiare controvento per poi poterci fare quel che voglio. ora l'ho rimontato sul t-rex e mi tolgo signore soddisfazioni. l'unca cosa che io ci volo con l'hc spento, in rosso, quando vao nella cacca, lo riaccendo e questo capita ogni qual volta faccio voli frontali. ora mene stanno arrivando uno stock di hc 3D e 2 li moto sui miei ely: uno sul predator e l'altro sull'x-treme (il mio autoregalo di natale). comunque grazie infinite luca. vedi che se vuoi, h un'altro 3050 io che non uso... dovesse essere che ti serve o o vuoi di scorta, avvisami. io sui miei ely 50 uso solo i 9255 e sul predator ho gli Hitec in titanio (20 kg di spinta a 0,16 di tempi di rspota fanno spavento)
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - Elysalento |
p.s. non sono divntato analfabeta di botta... ho la tastiera che stafacendo chifo x cui non mi escono le lettere che pigio
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
la mia domanda invece è ....ma che ci facevi in hovering a 6mt di altezza?...cmq se ti dovesse succedere in volo ricordati sempre dell'autorotazione ciao! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |