| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, oggi dopo aver fatto la prima messa in moto l'eli traballava pesantemente...dopo aver cambiato albero principale pensando fosse storto ( grazie al Gigixhelistore al campo ), rifatto le misure dei paddle, tirato giù qualche rosario....ci siamo chiesti: ma non è che sono le pale a dare problemi????Ucla mi ha dato le sue Sab, io ho smontato le V-Blade e ho riprovato....elicottero guarito! Ma le V-Blade mica le bilanciano una ad una? L'unico paio sfigato alla grande me lo sono cuccato io.... Si presumeva che i damper nuovi essendo rigidi, con le V-Blade ancora più toste davano problemi, ma dopo qualche manovra , dopo aver rimesso le V-Blade il problema anche se minore si è ripresentato.... Nel frattempo abbiamo sostituito la megaiper squadretta della coda che avevo montato, con una più consona sempre grazie al Gigixhelistore Comunque quando ho fatto un paio di manovre serie, mi sono stupito!Viaggia di bruttooooooooo!!!!Non so se è merito del motore (sempre e comunque magro ), dei servi extra tamarro ma è davvero un ottimo modello!Le prove migliori le farò settimana prox con questa bestiola.....Voi come vi trovate col vostro niter?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
al di la della marca io le contollo sempre. ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
<_<
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
poi chi mi dice che non abbiano preso un colpo e iol peso dentro si sia spostato? anche pochi millimetri danno problemi. ciao dex1 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le manderò al mittente, ma prima voglio appurare che sia davvero così...voglio sia metterle sul bilanciapale, sia vedere se effettivamente la testa del 600 niter deve smollarsi un pochino, rifatte le prove le rimando di sicuro!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |