Ciao a tutti, oggi dopo aver fatto la prima messa in moto l'eli traballava pesantemente...dopo aver cambiato albero principale pensando fosse storto ( grazie al Gigixhelistore al campo

), rifatto le misure dei paddle, tirato giù qualche rosario....ci siamo chiesti: ma non è che sono le pale a dare problemi????
Ucla mi ha dato le sue Sab, io ho smontato le V-Blade e ho riprovato....elicottero guarito!
Ma le V-Blade mica le bilanciano una ad una?

L'unico paio sfigato alla grande me lo sono cuccato io....
Si presumeva che i damper nuovi essendo rigidi, con le V-Blade ancora più toste davano problemi, ma dopo qualche manovra , dopo aver rimesso le V-Blade il problema anche se minore si è ripresentato....
Nel frattempo abbiamo sostituito la megaiper squadretta della coda che avevo montato, con una più consona sempre grazie al Gigixhelistore

e ho potuto mettere valori normali al 611, se no lavorava al 26%, e sbacchettava lo stesso.
Comunque quando ho fatto un paio di manovre serie, mi sono stupito!Viaggia di bruttooooooooo!!!!Non so se è merito del motore (sempre e comunque magro

), dei servi extra tamarro ma è davvero un ottimo modello!Le prove migliori le farò settimana prox con questa bestiola.....
Voi come vi trovate col vostro niter?