Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 07, 22:00   #3 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao a tutti, oggi dopo aver fatto la prima messa in moto l'eli traballava pesantemente...dopo aver cambiato albero principale pensando fosse storto ( grazie al Gigixhelistore al campo ), rifatto le misure dei paddle, tirato giù qualche rosario....ci siamo chiesti: ma non è che sono le pale a dare problemi????

Ucla mi ha dato le sue Sab, io ho smontato le V-Blade e ho riprovato....elicottero guarito!

Ma le V-Blade mica le bilanciano una ad una? L'unico paio sfigato alla grande me lo sono cuccato io....

Si presumeva che i damper nuovi essendo rigidi, con le V-Blade ancora più toste davano problemi, ma dopo qualche manovra , dopo aver rimesso le V-Blade il problema anche se minore si è ripresentato....

Nel frattempo abbiamo sostituito la megaiper squadretta della coda che avevo montato, con una più consona sempre grazie al Gigixhelistore e ho potuto mettere valori normali al 611, se no lavorava al 26%, e sbacchettava lo stesso.

Comunque quando ho fatto un paio di manovre serie, mi sono stupito!Viaggia di bruttooooooooo!!!!Non so se è merito del motore (sempre e comunque magro ), dei servi extra tamarro ma è davvero un ottimo modello!Le prove migliori le farò settimana prox con questa bestiola.....

Voi come vi trovate col vostro niter?
ma non le avevi contollate le pale?

al di la della marca io le contollo sempre.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando