Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 07, 21:22   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Arrow 600 nitro collaudato....un vero missile ma...

Ciao a tutti, oggi dopo aver fatto la prima messa in moto l'eli traballava pesantemente...dopo aver cambiato albero principale pensando fosse storto ( grazie al Gigixhelistore al campo ), rifatto le misure dei paddle, tirato giù qualche rosario....ci siamo chiesti: ma non è che sono le pale a dare problemi????

Ucla mi ha dato le sue Sab, io ho smontato le V-Blade e ho riprovato....elicottero guarito!

Ma le V-Blade mica le bilanciano una ad una? L'unico paio sfigato alla grande me lo sono cuccato io....

Si presumeva che i damper nuovi essendo rigidi, con le V-Blade ancora più toste davano problemi, ma dopo qualche manovra , dopo aver rimesso le V-Blade il problema anche se minore si è ripresentato....

Nel frattempo abbiamo sostituito la megaiper squadretta della coda che avevo montato, con una più consona sempre grazie al Gigixhelistore e ho potuto mettere valori normali al 611, se no lavorava al 26%, e sbacchettava lo stesso.

Comunque quando ho fatto un paio di manovre serie, mi sono stupito!Viaggia di bruttooooooooo!!!!Non so se è merito del motore (sempre e comunque magro ), dei servi extra tamarro ma è davvero un ottimo modello!Le prove migliori le farò settimana prox con questa bestiola.....

Voi come vi trovate col vostro niter?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando