| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Io proverei col metodo futaba cioè. Mettere il trim coda al centro servo al centro squadrette a 90° e palini a passo 0°. Poi accendere il giro in modalità blocco di coda passare subito in normal ,alzare in hovering l'ely e trimmare finchè la coda non sta ferma quindi atterrare spegnere tutto riaccendere il tutto in modalità blocco di coda. Fatto questo non dovreste avere problemi di scarto della coda passando da avcs a normal. Sappiateci dire se risolvete e in che modo. ciao | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Scomodo e macchinoso ,ma non sono riuscito a trovare un'altro modo per fermare la coda da una modalità all'altra.ciao | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque oggi in 10 minuti ho trovato la giusta posizione del servo e adesso va benissimo, oggi ho fatto un paio di voli all'aperto e passavo senza problemi da una modalità all'altra senza bisogno di trimmare. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Insomma se ho ben capito (sempre trovando il tempo......) - trimmo l'eli con il blocco. -metto in normal e trovo il modo di far stare ferma la coda....(meccaicamente,o sub trim). Anche se credo ci deve essere un modo più immediato, così dovrebbe andare. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Fatto
ho trovato i famosi 10 minuti....problema risolto. io ho iniziato trimmando in normal, ho visto più o meno dove doveva essere la suqdretta poi ho trimmato la coda bloccata,ho rimesso l'eli a terra e col sub trim ho sistemato in normal..... ora passo da normal a bloccata e non cambia niente niente .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |