Citazione:
|
Originalmente inviato da Rumble purtroppo non è la stessa cosa, ho anche una 401 e si trimma esattamente come hai spiegato in maniera chiarissima tu, con la Esky in modalità coda bloccata il trim sulla radio deve stare al centro o quasi altrimenti il servo non stà fermo e corregge fino ad arrivare fine corsa,anche riavvando la giro con il trim gia spostato non lo prende come centro,forse esiste un altro modo ,ma se si sistema manualmente la posizione in modalità coda non bloccata in modo ta tenere la coda ferma sempre con il trimmer della radio al centro poi quando si passa in modalità coda bloccata la coda rimane ferma.
Scomodo e macchinoso ,ma non sono riuscito a trovare un'altro modo per fermare la coda da una modalità all'altra.ciao |
Confermo ciò che dici, col giro E-Sky per tenere il servo centrato in modalità blocco coda il trim deve stare in una posizione ben precisa (nel mio caso un po' a sinistra); non so se c'é il modo di azzerare questo scostamento, domani provo ad accenderlo col cavo del senale disinserito per vedere cosa succede.
Comunque oggi in 10 minuti ho trovato la giusta posizione del servo e adesso va benissimo, oggi ho fatto un paio di voli all'aperto e passavo senza problemi da una modalità all'altra senza bisogno di trimmare.