| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Mikado Logo 500 3D: 1 Corona al giorno, toglie il meccanico di torno...
Ragazzi, Sono appena tornato dal campo, ho volato tutta la mattina.... 5 LANCI con il TREX600....e poi il gran finale, prima di andar via... Più che altro per offrirvi qualche scatto del "PICCOLO" Logo 500 3D Vstabi....Alias "il mostro" Il modello FA VERAMENTE PAURA, è una cosa straordinaria...adrenalina pura, non potrei immaginare un elicottero più potente, reattivo,cattivo..incazzato..come volete chiamarlo..... MA ALLA FINE La tentazione del TIC TOC è stata impellente...HO RISGRANATO DI NUOVO LA CORONAAAAAAAAAAAAAAAAA Mannacciaaaaaaaaa!!!!! 1 VOLO = 1 Corona andata... 1 Altro volo = 1 Altra crona!! La prossima volta volo con il Logo 10 3D...almeno quello regge....Ma questa corona super innovativa "LISCA DI PESCE" a voi come vi va? Ecco un pò di foto fatte con la mia giovane Canon... Per potervi rasserenare i pensieri.... ![]() ![]() A.A.A...Cercasi Grande STOCK DI CORONE disperatamente.... |
| | |
| Bookmarks |
| |