| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Mikado Logo 3D. Troppa potenza ed ho Bruciato la Corona!
Oggi al campo gli ho tirato troppo il collo.. Ho anche fatto il giardiniere Comunque, dopo 4 minuti e 10 secondi la corona mi ha detto addio.. Per fortuna la discesa è stata sufficientemente soffice..... http://www.webalice.it/alexxz/models/AlexCorona.wmv E da Domani si riparte! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
E' da un pò che "seguo" i tuoi video quì sul forum! Questo era proprio bellino! E poi il volo rovescio che hai fatto.... con relativa ripartenza... beh, bellissimo!Deve tirare un macello quell'elicottero per mangiarsi la corona... PS: Video dopo video mi vien sempre più voglia di imparare.... Complimentissimi
__________________ Volere volare... ![]() Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con 6 Flightpower evo20 da 3700 tira come un dannato, 7 minuti e mezzo di adrenalina....E lo faccio girare a tutta manetta.. Spero che la nuova corona non faccia subito questa fine.... CHE VOI SAPPIATE ESISTE UNA CORONA PIU' RESISTENTE ORIGINALE O COMPATIBILE CON IL MIKADO ? Mi ci vorrà anche per il 14.....L'hanno bruciata anche al 3d master<_< | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |