|
Io sono 1 di quelli che ha terminato l'Opel Astra della Dea, e sono abbastanza soddisfatto, sò che non è 1 macchina per gareggiare, e sò che l'ho strapagata, ma io mi sono divetito parecchio, poi mi sono ridivertito a modificarla, ho messo il cambio a 2 marce, sospensioni nuove ad olio, braccetti regolabili, risonanza, ruote slik anche perchè le altre le avevo consumate tutte, il motore è ancora quello originale Dea, ho sbiellato 3 volte, per colpa mia premetto, e a tutt' oggi ci ho fatto circa 10 litri di miscela, la macchina ora così come è non và davvero male, e non sfigura al confronto con le altre, la cosa mi ha permesso di avvicinarmi al mondo dell' automodellismo, io ero aereomodellista, ora ho comperato, per natale, 1 eli Hirobo suttle plus nuovo, che non ho ancora potuto fare volare decentemente, in quanto sono solo, però ho comperato usato ultimamente un Eolo Spirit Pro elettrico con servocomandi pale in fibra 5 pacchi batterie il tutto a 300 euro, e con questo spero di imparare prima e poi passare sull' Hirobo, si accettano consigli...ciaooo
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |