| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
appena ho visto la publicità di quel coso sono corso sul forum sicuro di trovare qualcuno che chiedesse info... ![]() ma come ho potuto notare avete già risposto voi.... un ep concept a 1000 FOLLIE !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Concordo anche visto la mia esperienza dell'auto che altro che 400 euro ha passato i 500 cmq... Un aspetto che non abbiamo analizzato che allora mi aveva indotto a iniziare l'auto non e' la spesa complessiva ma diciamo la rateizzazione per cui una persona che non vuole spendere 350 euro per un modello di ritrova a spenderne 500 ma a rate. Secondo me e' un buon motivo trainante per i tanti che decideranno di iniziare. Certo bisogna sempre guardare l'insieme e se il gioco vale la candela! Ciao a tutti Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |