Discussione: fascicoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 05, 17:33   #9 (permalink)  Top
Maxxx
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originally posted by Tyler@16 gennaio 2005, 13:50
Mi dispiace per Andreamugen, ma devo contraddirlo.
Personalmente ho acquistato la Opel Astra, è una bellissima macchina, non servirà per gareggiare, ma dà molte soddisfazioni soprattutto per un neofita come me. Comunque tutti quelli che conosco che l'hanno terminata (4!) sono rimasti molto soddisfatti ed anzi si sono appassionati al modellismo acquistando anche altri modelli. Se non era per i fascicoli in edicola il numero degli appassionati di modellismo dinamico in Italia sarebbero molti di meno (me lo diceva anche il mio negoziante di modellismo di fiducia).
O forse è proprio questo che i modellisti vorrebbero, fare parte di un'elite riservatissima fatta solo di superesperti...
Mah, non sono d'accordo.
Comunque grazie per le risposte che avete inviato.
Ciao
Tyler

Io corro con le 1/10 e ti posso dire che andreamugen ha ragione perchè quella macchina che avete comprato in edicola è una ciofeca mostruosa e vi hanno fatto veramente una rapina e fra poco visto che sei un neofita ti accorgerai che ho ragione, non è detto che uno che inizia debba comprarsi un bidone come quello, perchè ti assicuro che quella cosa non và neanche dritta!!
L'unica cosa positiva è che comunque hanno fatto avvicinare molta gente al nostro hobby, ma con quello che vi hanno fatto spendere potevamo mettere un modello più decente.
Comunque adesso vendila dai e fatti una cosetta seria tipo v-one rrr
Ciao
Maxxx