|
Il mio parere personale è negativissimo selle pubblicazioni a fascicoli, devi aspettare 2 anni per finire un modello che già nel presente è un secchiello figuratevi dopo un'anno o più.
Si fa prima a mettere i soldi da parte dsi 3 mesi di pubblicazioni andare su Ebay e a 150$ comprare una 1:10 a scoppio completa di TUTTO.
Per il discorso Elicottero oggi o comprato il fascicolo per vedere dal vivo di cosa si trattava, (per curiosità vorrei vedere il tubolare di coda della kyosho a quanto se lo vendono al negozio ma non credo meno di 15E) il fascicolo allegato è veramente scandaloso è un accozzaglia di informazioni generali sul nulla "meno male che venderebbero la raccolta con l'omaggio" dentro ci sono 3 o più pubblicità per accattare aeroplanini statici e macchinine e il mega fanta modulo per aderire alla pubblicazione se lo fate vi danno pure il cappellino rosso in omaggio "socio sostenitore DèAgostini".
Se una qualsiasi persona si mette a leggere questo forum in 2 ore ne saprà molto di più sulla materia Elicotteri RC che in 20 raccolte.
|