| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2014 Residenza: Padova
![]() |
Riesumo questo vecchio post accodandomi con la lista dei delusi: In data 11 dic 2014 ho acquistato da loro il costoso caricabatterie SK-100072-01 - SKYRC T6200. Ha sempre funzionato bene fino ad oggi, ma adesso si rifiuta di caricare qualsiasi batteria. E' sempre stato alimentato con un alimentatore professionale da laboratorio alla tensione di 14 volts e limitato in corrente a 5A per evitare sovraccarichi. Praticamente si accende, ma sembra come impiantato, e non accetta nessun comando. Altra cosa strana: quando funzionava, solo acceso e senza nessun carico assorbiva 0.10A ... da quando ha smesso di funzionare l' assorbimento a vuoto e' salito a 0.17A. Sicuramente si e' guastato qualcosa al suo interno. La cosa piu' grave e' che non si degnano nemmeno di rispondere alle mie mails! Ma vi rendete conto ??? Il problema e' che non riesco nemmeno a lasciar giu' un feedback negativo, non c'e' proprio l' opzione del feedback nel prodotto da me acquistato! Ma che si sono blindati, sti bastardi ?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
insisti con le mail, rispondono, sono stato svariate volte da loro e lamentando il problema della loro "latitanza" con le mail, mi hanno consigliato di scrivere nell'intestazione della mail "sono un buon cliente!" prova, magari funziona.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Ho capito, giustissimo, ci mancherebbe... ...ma elyshop non è il produttore, li vende solamente... ![]() Io anche ho comprato il Robbe 1000W da jonathan, dopo oltre 1 anno ho avuto problemi, mandato al centro assistenza e fatto riparare, ma non ho contattato e/o chiesto nulla a jonathan... ...sbaglio?? ![]() Non per difendere nessuno ma, effettivamente, ultimamente elyshop sta perdendo davvero colpi, non so per quale motivo, ma a me non rispondono alle mail nemmeno se chiedo informazioni per acquistare 1000 euro di elicottero (Goblin)... ...mi sa che si sono stancati di lavorare...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Mi dicono che il Codice Civile dice che la garanzia la deve prestare chi ti ha venduto il bene perchè è lui ad aver ricevuto il tuo denaro (che poi possa rivalersi o meno sul suo fornitore sono affari suoi). " artt. 1490 e seguenti del cod. civ. "
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...dopo i fatidici 8 giorni, no... ![]() Trascorsi gli 8 giorni, il venditore esce dalla storia, e subentra la garanzia del produttore...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
" 8 giorni dalla scoperta del vizio " non dall'acquisto e comunque " salvo il diverso termine stabilito dalle parti o dalla legge. " e le leggi sulla garanzia sono cambiate " http://www.adiconsum.it/files/guide_...20PRODOTTI.pdf ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |