| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
occhio ho dato il prezzo consigliato di vendita consigliato da TTEurope, bisogna vedere poi a quanto si trova nei negozi.... per me se sono onesti i rivenditori si dovrebbe prendere con una 60ina di euro in piu'......senno' per me è meglio prendere un V2 . Poi se riesco faccio un Report totale quando arriva e quando riesco ad accenderlo...
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User |
Negli Stati Uniti da uno che conosco e che è molto serio e credo molto conosciuto nel mondo il titanium (con motore tt) viene a fare 400 euro + 60-70 euro di spedizione + la dogana (che può essere molto poco se parli con lui...). Ciao. Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
....Cosa centra la mia città? | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() |
heiii, sei di Macerata??? io sono di Recanati.... e ancora in zona non conosco nessuno che vola con gli ely... dove voli??? io ho uno scedau 50 evo.... e ho imparato ... (quel poco che sò) .. da solo. ... fammi un fischio.... bye Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |