Citazione:
|
Originalmente inviato da nasoftz Sei di Fermo?..pensa i segreti sono proprio vicini a casa tua....
Se non sarà ancora reperibile in Italia, quando arriva e avro' terminato il mio, te lo faccio visionare.
il Titanium da alcuni è chiamato versione 2.5 xchè si intravedono le prime modifiche e migliorie apportate dal famosissimo Shigetada Taya, incaricato dei recenti sviluppi nel progetto RaptorV3, e responsabile anche delle innovazioni apportate al modello Titanium, come i 55 cuscinetti invece dei 49 soliti, i sistemi Push-pull, il boom piu' lungo per la possibilità di montare pale piu' grandi,il motore ospitabile senza che si smonti l' hely mentre fai 3d  (fino al 53).E' un modello che è stato creato migliorando le prestazioni di volo 3d e areobatico/estremo, perfezionando tutti i i punti deboli riscontrati dal RaptorTeam e nel volo 3D e nelle competizioni . Per questo si è scelto il titanio per punti ritenuti critici. Mooolte ulteriori migliorie in studio ed in collaudo invece sul V3 che comunque non è per ora!
Avro' detto troppo  ! |
Ora mi stai davvero incuriosendo

....
Cosa centra la mia città?

Dai dicci qualcosa in più.......