Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 06, 14:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 20
Raptor 50 V2.5 Titanium

Buongiorno a tutti!

Sarei interessato a fare il passaggio dall'elettrico allo scoppio, e sarei orientato
verso il Raptor 50 V2.5 Titanium, COn motore PRO 50H.
Ho notato però che non risulta disponibile a magazzino in molti siti esteri
e che ci sono notevoli differenze di prezzo.
Alla fine vorrei acquistare su modellbau-friedel.com.
Ma scrivendo loro sia in tedesco che in inglese, per avere info sulla disponibilità,
non ho purtroppo avuto risposta.
Mi armerò di pazienza e dizionario e proverò a chiamarli
provando a spiccicare qualche parola.
Posso anche riuscire a chiedere una disponibilità in un inglese-tedesco maccheronico,
ma chiedere le info di seguito per telefono, non ci riesco.

Chi di voi a già comprato da loro
sarebbe così gentile da fornirmi indicazioni su spese di spedizione da sostenere
ed eventuali sovraprezzi dovuti al pagamento con carta di credito o eventuali tasse extra?

Oppure conoscete un sito che abbi prezzi simili che lo ha disponibile?

Grazie
niko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 14:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Per il momento (ho fatto svariate ricerche) sembra non averlo ancora nessuno (almeno sino alla settimana scorsa).

Comunque credo convenga acquistare il v2 epoi eventualmente prendere i 3 o 4 particolari nuovi del Titanium (es. tubo di coda lungo+ cinghia per montare pale da 620mm, push-pull passo, rapporti, tiranteria in acciaio etc).

Per il momento non credo valga la pena (almeno sino a che il 50v2 completo di motore si trova fra i 370 e i 380Euro) acquistarlo.
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 22:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nasoftz
 
Data registr.: 02-03-2005
Messaggi: 159
...sbagli...un possessore c'e'!! Io
Sto' attendendo il mio Titanium con 55 cuscinetti (invece di 49) e sistema push&pull collettivo/elevatore, ed il boom piu' lungo per montare anche le pale + grandi, servo di coda con montaggio retro, albero e stabilizzatore in titanio con motore TT pro 50...etc
Ti dico come funziona! E' una serie limitata (almeno per ora) e per ottenerla serve o tanta mafia (come ho io con la Thunder Tiger Europe ) oppure ordinarlo da chi lo ha già in magazzino....
Se lo prendi da altre parti e non lo hanno disponibile..
conta che per la consegna occorrono circa 10/15 giorni..
se sei nella fascia del numero richiedente che è limitato.
Sembra assurdo ma è cosi'. Il prezzo è leggermente minore della versione SE. Chi lo ha disponibile lo mette molto...chi non lo ha dà il prezzo di listino.... Quindi probabilmente stanno chiedendo alla Thunder se è disponibile..
Io passo dal T-rex...e credimi mi è stato consigliato proprio Titanium direttamente dall' interno della Thunder....a buon intenditor poche parole ! Non posso dirti quanto l' ho pagato xchè tanto non rispecchierebbe la realtà delle offerte. Un paio di Baronetti possono confermarti che dico la verità....!
Mau
Icone allegate
Raptor 50 V2.5 Titanium-rap1.jpg   Raptor 50 V2.5 Titanium-rap2.jpg  
nasoftz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 06, 00:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Be', io intendevo non lo ha nessuno di 'noi comuni mortali' non 'ammanicati' con la TT.
Sicuramente il v2.5 (o Titanium che dir si voglia) sostituira' (prima o poi, dipende da quanti v2 ci sono ancora nei 'magazzini' dei vari negozi ) il v2.

Continuo a dire che comunque conviene (visto i prezzi a cui si trovano in giro i 50 v2) prendere un v2 e prendere poi eventualmente i 'particolari' aggiunti sul Titanium (evitando quelli + o - 'inutili').

Qualche negozio on line (negli states) lo ha gia', ma non conviene di certo importarlo (visto il prezzo e il 'pericolo' dogana!).

Ma questa e' naturalmente solo la mia opinione.

P.S. Dall'interno della TT sarebbe 'strano' che ti consigliassero il 'vecchio' e non il 'nuovo'.....
Se facessero il contrario, il CEO della TT dovrebbe licenziare in tronco il resp. marketing della TT stessa
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 06, 02:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
titanium

Anche io stavo valutando l' ipotesi di prendere questa nuova versione, però mi chiedo, ma i ricambi si troveranno con la stessa facilità del V2?
Chiaro che non appena prenderà mercato il problema svanirà, ma per ora?
Visto che oltretutto per avere anche il modello bisogna essere pure raccomandati....
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 06, 10:08   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Ripeto, visto il prezzo a cui si trova il v2 e la disponinbilita' dei ricambi, comprerei sicuramente il v2.

Appena sara' disponibile il v2.5 (cosi come la ricambistica) avro' l'opportunita' di comprare solo e solamente gli accessori inclusi in quest'ultimo che effettivamente mi possono occorrere ottenendo alla fine lo stesso modello e risparmiando probabilmente qualcosda (vedi anche R50v2 e R50v2SE)
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 06, 13:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nasoftz
 
Data registr.: 02-03-2005
Messaggi: 159
il v2 vecchio??? Guarda che è e rimarrà in produzione !
che mi abbiano consigliato il Titanium xchè è un modello AdHoc, L' SE rimarrà il modello commercialmente piu' consigliato , costa cmq di piu'!
onore al V2 !, il Titanium è una serie a parte come l' SE! Per questo non trovi scritto V2.5 sulla confezione! Qualche venditore scrive V3...Questo per ora (a meno che, come dici tu tutti inizieranno a richiedere 'sto modello) è solamente Raptor Titanium senza v2.5 e v3...
(Il V3?cmq è in progettazione Sssssssssss!)
Vi comunico il prezzo di listino (ripeto di listino) in Italia sarà di 560,00 euro comprensivo di motore TT50 Pro.
Disponibilità tra circa 4 settimane da rivenditore ufficiale ThunderTiger, è anche possibile richiederne la prenotazione.
Mi sà tanto che a chi ha il V2 convenga un Upgrade(ove possibile).. agli altri penso proprio che convenga prenderlo direttamente....
nasoftz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 06, 13:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da nasoftz
il v2 vecchio??? Guarda che è e rimarrà in produzione !
che mi abbiano consigliato il Titanium xchè è un modello AdHoc, L' SE rimarrà il modello commercialmente piu' consigliato , costa cmq di piu'!
onore al V2 !, il Titanium è una serie a parte come l' SE! Per questo non trovi scritto V2.5 sulla confezione! Qualche venditore scrive V3...Questo per ora (a meno che, come dici tu tutti inizieranno a richiedere 'sto modello) è solamente Raptor Titanium senza v2.5 e v3...
(Il V3?cmq è in progettazione Sssssssssss!)
Vi comunico il prezzo di listino (ripeto di listino) in Italia sarà di 560,00 euro comprensivo di motore TT50 Pro.
Disponibilità tra circa 4 settimane da rivenditore ufficiale ThunderTiger, è anche possibile richiederne la prenotazione.
Mi sà tanto che a chi ha il V2 convenga un Upgrade(ove possibile).. agli altri penso proprio che convenga prenderlo direttamente....
Se ho ben capito insomma per coloro che stanno pensando di prendere un nuovo rappy conviene aspettare l' uscita ufficale del titanium?
Per il V3 invece cosa si vocifera?
Che modello sarà? Tipo il titanium o cos' altro ancora?
Tranquillo puoi parlare......qui siamo tutti muti..
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 06, 14:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nasoftz
 
Data registr.: 02-03-2005
Messaggi: 159
Sei di Fermo?..pensa i segreti sono proprio vicini a casa tua....
Se non sarà ancora reperibile in Italia, quando arriva e avro' terminato il mio, te lo faccio visionare.
il Titanium da alcuni è chiamato versione 2.5 xchè si intravedono le prime modifiche e migliorie apportate dal famosissimo Shigetada Taya, incaricato dei recenti sviluppi nel progetto RaptorV3, e responsabile anche delle innovazioni apportate al modello Titanium, come i 55 cuscinetti invece dei 49 soliti, i sistemi Push-pull, il boom piu' lungo per la possibilità di montare pale piu' grandi,il motore ospitabile senza che si smonti l' hely mentre fai 3d (fino al 53).E' un modello che è stato creato migliorando le prestazioni di volo 3d e areobatico/estremo, perfezionando tutti i i punti deboli riscontrati dal RaptorTeam e nel volo 3D e nelle competizioni . Per questo si è scelto il titanio per punti ritenuti critici. Mooolte ulteriori migliorie in studio ed in collaudo invece sul V3 che comunque non è per ora!
Avro' detto troppo !
nasoftz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 06, 14:22   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106
Scusate ma per 2 pezzi che hanno messo sopra conviene prendere sto titanium? Insomma un tubo di coda piu' lungo, il supporto del servo in coda e 2 push pull giustificano sto prezzo piu' alto? Bho
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho comprato il Raptor 50 Titanium!!!!!!! ferny_75 Elimodellismo in Generale 10 26 ottobre 07 12:41
sceadu evo o raptor 50 titanium??? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 34 20 ottobre 06 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002