Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 06, 13:56   #1 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Question Qualche dragonfly stabile?

Ciao a tutti, volevo chiedervi se i dragonfly 36 e andando in su son più stabili rispetto al 4. Oppure l'unica differenza sono il numero di canali che hanno e al tipo di passo e come stabilità sono al pari di dragonfly 4?
Vi ringrazio per la cortese risposta!
Ciao a tutti!!!
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 06, 21:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cilly Willy
 
Data registr.: 10-03-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
Ciao a tutti, volevo chiedervi se i dragonfly 36 e andando in su son più stabili rispetto al 4. Oppure l'unica differenza sono il numero di canali che hanno e al tipo di passo e come stabilità sono al pari di dragonfly 4?
Vi ringrazio per la cortese risposta!
Ciao a tutti!!!
Più stabili???? Considera che il df4 non è paragonabile neanche ad una panda 1000 con motore fire...scherzo, il caro dragonfly 4 è stato il mio primo acquisto.
Fatto stà che la differenza la fanno i pollici e non l'elicottero, se poi le due cose vanno insieme, beh allora...
Se quando mi sono avvicinato a questo hobby qualcuno mi avesse consigliato di acquistare un cp2 al posto del df4 sarei stato di certo più contento, ma non è proprio un modello da buttare. Anzi, con tanta pazienza e dopo essere riuscito ad impratichirti con i settaggi di base ti accorgi che si alza! Non conosco il df36, ma sto aspettando che arrivi il nuovo acquisto: il 37. Appena lo ricevo ti informo dei sui primi hovering.
__________________
ALEX
Cilly Willy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 06, 06:41   #3 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Cilly Willy
Più stabili???? Considera che il df4 non è paragonabile neanche ad una panda 1000 con motore fire...scherzo, il caro dragonfly 4 è stato il mio primo acquisto.
Fatto stà che la differenza la fanno i pollici e non l'elicottero, se poi le due cose vanno insieme, beh allora...
Se quando mi sono avvicinato a questo hobby qualcuno mi avesse consigliato di acquistare un cp2 al posto del df4 sarei stato di certo più contento, ma non è proprio un modello da buttare. Anzi, con tanta pazienza e dopo essere riuscito ad impratichirti con i settaggi di base ti accorgi che si alza! Non conosco il df36, ma sto aspettando che arrivi il nuovo acquisto: il 37. Appena lo ricevo ti informo dei sui primi hovering.
Alzare si alza, il problema è che sembra un'ape. Un pò di li, un pò di là, poi si mette in hoovering rovescio e poi si fracassa a terra, tutto da solo. !!!
La cosa più bella è che quelle cxxxo di vibrazioni sono illevabili (scusa l'italiano poco da liceo classico).
Mah...
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 06, 11:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cilly Willy
 
Data registr.: 10-03-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
Alzare si alza, il problema è che sembra un'ape. Un pò di li, un pò di là, poi si mette in hoovering rovescio e poi si fracassa a terra, tutto da solo. !!!
La cosa più bella è che quelle cxxxo di vibrazioni sono illevabili (scusa l'italiano poco da liceo classico).
Mah...
Hovering rovescio???? ma che df4 hai??? Il df4 è un 4 ch!<_<
per fare un hovering rovescio devi salire a 10.000 di quota e poi lanciarti in picchiata!...
__________________
ALEX
Cilly Willy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 06, 16:10   #5 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
-__- era per modo di dire

Citazione:
Originalmente inviato da Cilly Willy
Hovering rovescio???? ma che df4 hai??? Il df4 è un 4 ch!<_<
per fare un hovering rovescio devi salire a 10.000 di quota e poi lanciarti in picchiata!...
L'ho detto per "modo di dire" nel senso che ad un certo punto mentre è in aria si rovescia e poi si spappola per terra! Grrrrrrrrrr, maledetto ravatto.
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 06, 06:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 71
Ravatto?

Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
L'ho detto per "modo di dire" nel senso che ad un certo punto mentre è in aria si rovescia e poi si spappola per terra! Grrrrrrrrrr, maledetto ravatto.
Ravatto mi dice Liguria: se non ti spiace, mi diresti che fa il tuo DF004?

Personalmente mi sono abbastanza affezionato al zanzarino, per quanto mi riguarda e' abbastanza controllabile , se non esagero lo riporto sempre a terra integro, tant'e' che mo sono comprato in Cina un'adeguata scorta di ricambi (poi si rompera' quello che non ho comprato.....).

Il grosso limite e' che praticamente a Zena si puo' volare solo indoor , perche' basta uno zefiro e diventa incontrollabile, e sto cercando spazi indoor accessibili in zona. Tu dove voli?

Grazie e saluti

Luigi - Genova
Luigi004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 06, 13:54   #7 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi004
Ravatto mi dice Liguria: se non ti spiace, mi diresti che fa il tuo DF004?

Personalmente mi sono abbastanza affezionato al zanzarino, per quanto mi riguarda e' abbastanza controllabile , se non esagero lo riporto sempre a terra integro, tant'e' che mo sono comprato in Cina un'adeguata scorta di ricambi (poi si rompera' quello che non ho comprato.....).

Il grosso limite e' che praticamente a Zena si puo' volare solo indoor , perche' basta uno zefiro e diventa incontrollabile, e sto cercando spazi indoor accessibili in zona. Tu dove voli?

Grazie e saluti

Luigi - Genova
E semmu de zena, e semmu da fuge...
Io lo faccio volare nel salotto di casa mia (vedi mobili) !!! Solo che va avanti a nastro avana e basta. Dovrei farmi anche io la scorta di pezzi di ricambio. Già, qua puoi volare solo in casa... Ci vorrebbe una bella palestra !!!
Un difettaccio ma quello credo ce l'abbiano tutti è che quando lo perdi di controllo e levi completamente motore non ha un freno e prima che si fermi il rotore ha già preso a schiaffi mobili e muri sbeccandosi. Comunque per come è ridotto a mio parere povero cristo va fin troppo bene. Dovrei mettermici dietro e cambiarci... Tutto... !!! Dove trovi tu i ricambi con un pò di comodità?
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 06, 21:52   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
Dove trovi tu i ricambi con un pò di comodità?
Mi spiace ma sui ricambi non sono d'aiuto, vado spesso per lavoro in Asia e gli ultimi li ho comprati direttamente in Cina,la comodita' e' relativa....

Ciao e auguri


Luigi
Luigi004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 01:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cilly Willy
 
Data registr.: 10-03-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
Dove trovi tu i ricambi con un pò di comodità?

www.elimaniac.3000.it
oppure
www.jonathan.it (in questo sito devi fare riferimento al twister,è praticamente una fotocopia del df4,o viceversa)
__________________
ALEX

Ultima modifica di Cilly Willy : 16 aprile 06 alle ore 01:08
Cilly Willy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 00:37   #10 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Cilly Willy
www.elimaniac.3000.it
oppure
www.jonathan.it (in questo sito devi fare riferimento al twister,è praticamente una fotocopia del df4,o viceversa)
Sei fantastico, grazie mille!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SJM 400... è stabile??? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 6 09 febbraio 07 18:57
aereo lento e stabile in depron crock Aeromodellismo Volo Elettrico 27 05 dicembre 06 14:31
coda stabile, finalmente....... campuz78 Elimodellismo Principianti 0 01 novembre 06 13:02
Honey Bee CP2 con lame in plastica più stabile? foxm77 Elimodellismo Principianti 36 05 aprile 06 17:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002