Citazione:
|
Originalmente inviato da Cilly Willy Più stabili???? Considera che il df4 non è paragonabile neanche ad una panda 1000 con motore fire...scherzo, il caro dragonfly 4 è stato il mio primo acquisto.
Fatto stà che la differenza la fanno i pollici e non l'elicottero, se poi le due cose vanno insieme, beh allora...
Se quando mi sono avvicinato a questo hobby qualcuno mi avesse consigliato di acquistare un cp2 al posto del df4 sarei stato di certo più contento, ma non è proprio un modello da buttare. Anzi, con tanta pazienza e dopo essere riuscito ad impratichirti con i settaggi di base ti accorgi che si alza! Non conosco il df36, ma sto aspettando che arrivi il nuovo acquisto: il 37. Appena lo ricevo ti informo dei sui primi hovering.  |
Alzare si alza, il problema è che sembra un'ape. Un pò di li, un pò di là, poi si mette in hoovering rovescio e poi si fracassa a terra, tutto da solo.

!!!
La cosa più bella è che quelle cxxxo di vibrazioni sono illevabili (scusa l'italiano poco da liceo classico).
Mah...