| | #2 (permalink) Top |
| User |
Risente a bestia del vento ed è incaxxatissimo.. Lo consiglio solo per piloti con un certo temperamento.. Se sei un principiante,vai su trex o mini titan decisamente più docili.. L'SJM 2 ha i baricentro basso è "assettato" per l'acrobazia, io l'ho provato e dopo poco rivenduto perchè ritengo che comunque fare acrobazie con un moscerino del genere crei qualche problma di "visibilità", preferisco farle con il mio bellissimo mikado 14...altra pappa...Ma volendo andare sui piccoli..puoi fare acrobazie con lo spirit. MA SCENDERE sotto questa dimensione,almeno per me, non è fattibile. Quindi presupponendo che tu voglia farci hovering e volato, non te lo consiglio. Piuttosto TREX oppure ancora meglio MINI TITAN,che come già detto più volte è insuperabile, batte il nuovo record prezzo\prestazioni..considerando che a roma per 220 euro ti danno modello motore e regolatore, non è niente male..! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Avevi già aperto un'altra discussione in merito allo stesso modello Riporto, per tua comodità, ciò che avevo risposto nella discussione precedentemente aperta http://www.baronerosso.it/forum/show...63&postcount=7 Ciao
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - MCBusiness | Sjm400 Pro
Abbiamo discusso parecchio e ormai conosciamo questo prodotto molto molto bene. Ne abbiamo apprezzato le qualità e criticato i difetti Bene......... Si ricomincia da 0, infatti è in arrivo sul mercato "anche italiano" la nuova versione SjM400-PRO.... >Nuva struttura >Nuovo disegno >Nuovo piatto cicl. "molto più grande con oscillazione guidata da braccio meccanico" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il resto lo vedremo presto.. Massimo MC.Business Team |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |