BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Qualche dragonfly stabile? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/23390-qualche-dragonfly-stabile.html)

Toshio82 13 aprile 06 14:56

Qualche dragonfly stabile?

Ciao a tutti, volevo chiedervi se i dragonfly 36 e andando in su son più stabili rispetto al 4. Oppure l'unica differenza sono il numero di canali che hanno e al tipo di passo e come stabilità sono al pari di dragonfly 4?
Vi ringrazio per la cortese risposta!
Ciao a tutti!!!

Cilly Willy 13 aprile 06 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da Toshio82
Ciao a tutti, volevo chiedervi se i dragonfly 36 e andando in su son più stabili rispetto al 4. Oppure l'unica differenza sono il numero di canali che hanno e al tipo di passo e come stabilità sono al pari di dragonfly 4?
Vi ringrazio per la cortese risposta!
Ciao a tutti!!!

Più stabili???? Considera che il df4 non è paragonabile neanche ad una panda 1000 con motore fire...scherzo, il caro dragonfly 4 è stato il mio primo acquisto.
Fatto stà che la differenza la fanno i pollici e non l'elicottero, se poi le due cose vanno insieme, beh allora...
Se quando mi sono avvicinato a questo hobby qualcuno mi avesse consigliato di acquistare un cp2 al posto del df4 sarei stato di certo più contento, ma non è proprio un modello da buttare. Anzi, con tanta pazienza e dopo essere riuscito ad impratichirti con i settaggi di base ti accorgi che si alza! Non conosco il df36, ma sto aspettando che arrivi il nuovo acquisto: il 37. Appena lo ricevo ti informo dei sui primi hovering.:wink:

Toshio82 14 aprile 06 07:41

Citazione:

Originalmente inviato da Cilly Willy
Più stabili???? Considera che il df4 non è paragonabile neanche ad una panda 1000 con motore fire...scherzo, il caro dragonfly 4 è stato il mio primo acquisto.
Fatto stà che la differenza la fanno i pollici e non l'elicottero, se poi le due cose vanno insieme, beh allora...
Se quando mi sono avvicinato a questo hobby qualcuno mi avesse consigliato di acquistare un cp2 al posto del df4 sarei stato di certo più contento, ma non è proprio un modello da buttare. Anzi, con tanta pazienza e dopo essere riuscito ad impratichirti con i settaggi di base ti accorgi che si alza! Non conosco il df36, ma sto aspettando che arrivi il nuovo acquisto: il 37. Appena lo ricevo ti informo dei sui primi hovering.:wink:

Alzare si alza, il problema è che sembra un'ape. Un pò di li, un pò di là, poi si mette in hoovering rovescio e poi si fracassa a terra, tutto da solo. :)!!!
La cosa più bella è che quelle cxxxo di vibrazioni sono illevabili (scusa l'italiano poco da liceo classico).
Mah...

Cilly Willy 14 aprile 06 12:41

Citazione:

Alzare si alza, il problema è che sembra un'ape. Un pò di li, un pò di là, poi si mette in hoovering rovescio e poi si fracassa a terra, tutto da solo. :)!!!
La cosa più bella è che quelle cxxxo di vibrazioni sono illevabili (scusa l'italiano poco da liceo classico).
Mah...

Hovering rovescio???? ma che df4 hai??? Il df4 è un 4 ch!<_<
per fare un hovering rovescio devi salire a 10.000 di quota e poi lanciarti in picchiata!...

Toshio82 14 aprile 06 17:10

-__- era per modo di dire

Citazione:

Hovering rovescio???? ma che df4 hai??? Il df4 è un 4 ch!<_<
per fare un hovering rovescio devi salire a 10.000 di quota e poi lanciarti in picchiata!...

L'ho detto per "modo di dire" nel senso che ad un certo punto mentre è in aria si rovescia e poi si spappola per terra! Grrrrrrrrrr, maledetto ravatto.

Luigi004 15 aprile 06 07:58

Ravatto?

Citazione:

L'ho detto per "modo di dire" nel senso che ad un certo punto mentre è in aria si rovescia e poi si spappola per terra! Grrrrrrrrrr, maledetto ravatto.

Ravatto mi dice Liguria: se non ti spiace, mi diresti che fa il tuo DF004?

Personalmente mi sono abbastanza affezionato al zanzarino, per quanto mi riguarda e' abbastanza controllabile , se non esagero lo riporto sempre a terra integro, tant'e' che mo sono comprato in Cina un'adeguata scorta di ricambi (poi si rompera' quello che non ho comprato.....).

Il grosso limite e' che praticamente a Zena si puo' volare solo indoor , perche' basta uno zefiro e diventa incontrollabile, e sto cercando spazi indoor accessibili in zona. Tu dove voli?

Grazie e saluti

Luigi - Genova

Toshio82 15 aprile 06 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi004
Ravatto mi dice Liguria: se non ti spiace, mi diresti che fa il tuo DF004?

Personalmente mi sono abbastanza affezionato al zanzarino, per quanto mi riguarda e' abbastanza controllabile , se non esagero lo riporto sempre a terra integro, tant'e' che mo sono comprato in Cina un'adeguata scorta di ricambi (poi si rompera' quello che non ho comprato.....).

Il grosso limite e' che praticamente a Zena si puo' volare solo indoor , perche' basta uno zefiro e diventa incontrollabile, e sto cercando spazi indoor accessibili in zona. Tu dove voli?

Grazie e saluti

Luigi - Genova

E semmu de zena, e semmu da fuge...
Io lo faccio volare nel salotto di casa mia (vedi mobili) :fiu: !!! Solo che va avanti a nastro avana e basta. Dovrei farmi anche io la scorta di pezzi di ricambio. Già, qua puoi volare solo in casa... Ci vorrebbe una bella palestra :wacko: !!!
Un difettaccio ma quello credo ce l'abbiano tutti è che quando lo perdi di controllo e levi completamente motore non ha un freno e prima che si fermi il rotore ha già preso a schiaffi mobili e muri sbeccandosi. Comunque per come è ridotto a mio parere povero cristo va fin troppo bene. Dovrei mettermici dietro e cambiarci... Tutto... :fiu: !!! Dove trovi tu i ricambi con un pò di comodità?

Luigi004 15 aprile 06 22:52

Citazione:

Dove trovi tu i ricambi con un pò di comodità?

Mi spiace ma sui ricambi non sono d'aiuto, vado spesso per lavoro in Asia e gli ultimi li ho comprati direttamente in Cina,la comodita' e' relativa....

Ciao e auguri

Luigi

Cilly Willy 16 aprile 06 02:02

Citazione:

Dove trovi tu i ricambi con un pò di comodità?

www.elimaniac.3000.it
oppure
www.jonathan.it (in questo sito devi fare riferimento al twister,è praticamente una fotocopia del df4,o viceversa:wink:)

Toshio82 18 aprile 06 01:37

Citazione:

www.elimaniac.3000.it
oppure
www.jonathan.it (in questo sito devi fare riferimento al twister,è praticamente una fotocopia del df4,o viceversa:wink:)

Sei fantastico, grazie mille!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002