| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2003
| Sostituzione Cinghia Shuttle Z...
Nel sostituire la cinghia dello Shuttle Z... ho trovato notevole difficoltà nell'inserire questa dal lato frizione.....Come descritto nel manuale....ho smontato la coda provvedendo all'inserimento di essa....ho sistemato la coda sul tubo....ho inserito il tubo all'interno del telaio dello Shuttle..e a questo punto che, dopo averla ruotata per il verso giusto non riesco ad incastrarla nella ruotina dentata....mi arriva ad innestarsi sopra l'alberino ma poi non riesco a farla scivolare un po più sotto per entrare nella ruotina dentata....... Da aver rismontato nuovamente la coda..in quanto pensavo di aver sbagliato qualcosa nel montaggio....tutto era apposto come da manuale...e cosi ho ritentato....ho allargato il telaio dell'ely e con il tubo sono entrato maggiormente...e cosi ho potuto farla arrivare ad agganciare sul ruotino dentato posto sopra la frizione....ma mi sembra una cosa che non va....in quanto il tubo è troppo andato dentro....ha altrepassato il piccolo fermo che vi è all'interno del telaio e che blocca il tubo non oltre quella posizione..... Specifico che ho usato la cinghia venduta dalla Quick per lo shuttle. Chi mi da qualche consiglio Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |