| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sei di Roma ... non sei mai passato in un campo di volo? ... anch'io son di Roma (montesacro) fatti sentire ... io continuo a dirti non portare una macchina del genere solo in Moto ! e ti continuo a ripetere questo non certo perché credo che sei da meno . Una classe 50 vola con pale da 600mm e pesa di media oltre 3,6kg non diciamo farfallate è molto ...ma molto più pericoloso di un 450 elettrico che pesa 750g con pale da 315 320 mm . Certo anche il secondo ha una sua Pericolosità... L'inesperienza è un fattore che fa schizzare alle stelle il pericolo . Vola Vicino a chi già Vola ...o Trova un campo di volo ... io mi offro di Aiutarti . Ho letto bene anche prima delle 10 lezioni ... ci fai poco più di Nulla ... e tanto il tizio ti ha appioppato l'elicottero ... non credo sia la strada Giusta! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 marzo 11 alle ore 16:59 | |
| | |
| Bookmarks |
| |