| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: napoli
| beastx dispettoso
A questo stupendo prodotto anno insegnato un sacco di cose che a noi elimodellisti ci aiuta,perche non gli anno insegnato a stare immobile in caso di vibrazioni anomale?non sarebbe il caso di scriverlo al produttore?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Voglio dire ,le vibrazioni potrebbero creare fastidio ma non dovrebbero far cadere il modello ... ![]() Poi da quello che ho capito qui si parla di microvibrazioni , quindi anche invisibili !! Sarebbe come se un comune gyro di coda , avvertendo una impercettibile vibrazione ,facesse girare il modello in modo repentino come un frullatore! Per fortuna invece, ondeggia,scalcia,oscilla ma correggere la coda ! Per questo mooolto spesso mi convinco che i fbl siano sistemi ancora da testare e da affinare in termini di qualità e affidabilità !!! Purtroppo le cavie siamo noi ! Attualmente monto il v2 su un x5 e non mi ha dato il minimo problema,il modello ha pochissimi voli all'attivo ma confesso che leggendo questo threed un po di strizza ce l'ho !
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
per me e' solo questione di montaggio. sul logo che ho per colpa di un spessore tra ruotino coda e fiancatine,cuscinetto antistatico, il v-bar in idle faceva le bizze cosi in un giorno all altro senza far niente.se si sfasciano i modelli, non si usa il buon senso. di solito si parte in mormal poi in volo metto l idle, se fa problemi automaticamente scatta l autorot. se non sono in grado di adottare queste addozioni uso la flybar finche non saro' pronto per il passo sucessivo flybarless. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |