Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 11, 23:43   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
non è un problema di elettronica credimi, ( bec 6v 10amp) per me e il beastix, l'ho costatato sui miei modelli, ma visto che al campo ci sono diversi con il beastix per essere più sicuri, se si fanno delle manovre molto veloci es: 4 di roll violenti e cambio di passo veloci e subito vai caos il beastix non capisce + nulla, altro difetto del beastix e la coda questo e quello che ho verificato io, ho anche il 3g ma non mi ha dato mai problemi.
...conosco gente che fa 3D hard (..ma proprio hard) con il Beastx da tempo senza problemi. Forse in questi casi bisognerebbe intervenire sui trim esterni?
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 23:57   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
...conosco gente che fa 3D hard (..ma proprio hard) con il Beastx da tempo senza problemi. Forse in questi casi bisognerebbe intervenire sui trim esterni?

giusto, ma non tutti hanno problemi, sembra che questi beastix 2.0 di 3 mesi fa siano un po birbantelli, ma come vedi non si parla di solo un caso, per questo sorge il dubbio.....
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 00:14   #73 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Mi ha risposto la ditta, mi ha detto di rispedirglielo che me lo cambiano, probabilmente hanno riscontrato pure loro dei difetti, che da quello che mi ha riportato il mio ''negoziante'', sono delle tarature interne, al momento aspetto che mi ritorni quello già spedito, poi mando il secondo in riparazione, comunque la cosa è veramente strana, al mio campo tutti i flygarless vengono strapazzatissimi, parlo di beast versione 1, 3G e V stabi, nessun problema, solo i miei due della secnda buttata e comprati assieme; al momento queste versioni le ho utilizzate solo io, quindi non ho riscontri; invece per quanto riguarda il Protos, al quale ho montato la versione 1, nemmeno io ho mai avuto problemi inerenti al sistema di stabilizzazione, tranne un po di scariche elettrostatiche poi risolte.
Sperem!!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 00:20   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
e si qui ogni 2 -3 giorni esce qualcuno con sto problema,,quindi la faccenda si fa sempre piu reale,chi sara il prossimo?padda? io m.rik capitan harlok ,urgno,chi colpira?
sembra la storia del coleottero che distrugge le palme ,mentre qui si distruggono ely
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 00:25   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Mi ha risposto la ditta, mi ha detto di rispedirglielo che me lo cambiano, probabilmente hanno riscontrato pure loro dei difetti, che da quello che mi ha riportato il mio ''negoziante'', sono delle tarature interne, al momento aspetto che mi ritorni quello già spedito, poi mando il secondo in riparazione, comunque la cosa è veramente strana, al mio campo tutti i flygarless vengono strapazzatissimi, parlo di beast versione 1, 3G e V stabi, nessun problema, solo i miei due della secnda buttata e comprati assieme; al momento queste versioni le ho utilizzate solo io, quindi non ho riscontri; invece per quanto riguarda il Protos, al quale ho montato la versione 1, nemmeno io ho mai avuto problemi inerenti al sistema di stabilizzazione, tranne un po di scariche elettrostatiche poi risolte.
Sperem!!!
io anche posseggo 2 versioni native v2 uno su protos e una trex 600 al momento niente rollate,,col protos ci faccio 5 batterie al giorno di 3d avro fatto circa 100 voli ed un crash col beastx ma ancora tutto ok
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 07:47   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao ginopilotino hai spedito alla freakware MB o diretto alla ditta???
io mi sa che quello del 700 caduto partita cosi sono a posto....
un secondo problema mie capitato sabato al campo con il vision 90 normal tutto ok idle l'eli va a sx avevo risolto prima con una fascetta ma ora nn basta piu
le prove a terra le avete fatte voi??? io ho provato e si vede il piatto piegarsi mentre dai gas o passi in idle........
alcuni di voi avevano questo problema come l'avete risolto??
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 21:33   #77 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ginopilotino hai spedito alla freakware MB o diretto alla ditta???
io mi sa che quello del 700 caduto partita cosi sono a posto....
un secondo problema mie capitato sabato al campo con il vision 90 normal tutto ok idle l'eli va a sx avevo risolto prima con una fascetta ma ora nn basta piu
le prove a terra le avete fatte voi??? io ho provato e si vede il piatto piegarsi mentre dai gas o passi in idle........
alcuni di voi avevano questo problema come l'avete risolto??
dandolo a chi me lo ha venduto, non vedo altra soluzione.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 22:06   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ragazzi, ho provato a stressare per bene il mio trex600nitro con beastx v2 nativo...normal,idle1 e 2, piroette, loop e tonneau, tic toc disastrosi (perchè non so farli bene) e 5 pieni consecutivi a manetta: tutto perfetto e nessun segno di cedimento degli alettoni. Forse sarà grazie al mio 600 che al momento gode di ottima salute (tutto nuovo e zero vibrazioni) ma per ora non ho un brutto feeling e comincio a credere che il mio beastx funzioni bene. Secondo voi posso pensare che forse il mio non fa parte del lotto dei sfortunati? Oppure mi consigliate di stare sempre all erta?
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 07:40   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
dandolo a chi me lo ha venduto, non vedo altra soluzione.
cavolo a me hanno detto che ci vogliono i mesi per riaverlo!!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 23:45   #80 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
cavolo a me hanno detto che ci vogliono i mesi per riaverlo!!!!!!
Spero arrivi prima, il mio è via da un mesetto, ma non ho fretta.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
beastx Sfingelix70 Compro 0 26 gennaio 11 13:39
cerco Beastx cbrseicento Compro 0 29 ottobre 10 09:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002