Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 23:37   #1 (permalink)  Top
ludovicovanoli
User
 
L'avatar di ludovicovanoli
 
Data registr.: 09-11-2010
Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
Messaggi: 104
2 crash con beastx!!!

Passo dal 3g al beastx sul 700 nitro. ho gia un beastx su protos ed è perfetto.
Primo volo aggiusto un po la coda ma l'eli mi va in risonanza sul ciclico ossia traballa velocemente di una decina di gradi da tutte le parti velocemente.
cambio il cuscinetto del motore che era andato pensando possa essere la causa di vibrazioni.
Secondo volo alzo l eli di un paio di metri e comincia a cadermi velocemente a sinistra di alettoni, riesco a metterlo giu ma tocco con le pale che sono da buttare.
Terzo volo monto le pale nuove alzo l'eli e tutto sembra funzionare ho solo la coda che nelle stoppate mi rimbalza un po, faccio tic toc e volato tutto bene, dopo un po uscendo da un tictoc andando in hovering mi va in "risonanza" piu leggera pero, abbasso il cyclic gain (potenziometro 1) e non me lo fa piu, lo appoggio per alzare la sens della coda dopo un serbatoio intero lo rialzo un po veloce mentre riprende giri ricomincia a cadermi a sinistra di alettoni e altro crash.

Il 3g mi aveva fatto questo scherzo all'inizio per biadesivo troppo morbido, ma dopo averlo stretto con una fascetta di plastica tutto bene. Molto piu leggero pero e quindi recuperabile

sto usando il biadesivo giallo del bestx senza la parte centrale, è montato sul supporto gyro stretto appena con un fascetta di velcro e i fili sono liberi.

Datemi un input perche se non capisco il perche non sono molto tranquillo a fare altre prove

io penso che sia dovuto a vibrazioni che mandano in crisi la centralina, tutte e due le volte me lo ha fatto salendo di giri (2050)
__________________
_________________________________________
Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster
ludovicovanoli non è collegato   Rispondi citando