| | #61 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Poi, è chiaro che una persona è libera di comperare dove vuole ![]() La figata di questo forum è che una persona cerca di dare informazioni utili e di condividere questo Hobby con altri impallati e poi TAC ..... arriva il novello da 20 post a dire la sua puntando il dito ecc ecc ........ ma non capisco? ![]() ma in internet non ci sono forum del tipo: www.nonsocosafareallorarompolepalleaqualcuno.com www.dicounpodistronzateperpassareiltempo.net http://www.nonhounamazzadafareallora...tesuiforum.org ciao ciao ElyTeo Ultima modifica di ElyTeo : 16 gennaio 11 alle ore 23:22 | |
| |
| | #63 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ciao ciao ElyTeo | |
| |
| | #65 (permalink) Top |
| User |
Data la taglia, direi carbonio & cardano. Si vocifera sull'uso dell'ergal, probabilmente la scatola di coda e altre parti saranno molto piccole essendo più duro dell'alluminio. La corona a lisca di pesce è la soluzione più costosa e raffinata per gli ingranaggi (per lo meno in altri ambiti), chissà se verrà mantenuta. Sarà solo flybarless?
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
Io mi aspetto anche un bel kontronik...Magari un 800-42.... Non si sa mai che tenga pale fino a 800mm...
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
| |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
le pale da 800, non saranno per acrobazia, quindi anche un normale 700-45 andrà benissimo.. il problema sarà far girare bene le 720... dove "bene" non sta solo per veloce, ma anche per regolare...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| |
| | #69 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Kontronik non se ne starà certo a guardare...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |