Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 11, 23:18   #61 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tifone68 Visualizza messaggio
Buonasera,per prima cosa i saluti ,secondo ,mi aspettavo una risposta del genere.Peccato per te che forse non sai cosa vuol dire la scritta sopra,sul sito Mikado che tu hai inserito "Dealers". In "Italiano" sta per concessionario o rivenditore,quindi traendo le giuste considerazioni ,ho in Italia abbiamo la fortuna di avere tre e dico ben 3 Distributori esclusivi con sommo piacere di Mikado per un giro di Milioni di Euro ed una forte in********a da parte dei "Distributori" inseriti nel sito per la mancata esclusività della cosa, oppure qualcuno a osato un pelo di più scrivendo distributore esclusivo.Attendiamo risposte magari meno sarcastiche.Saluti
siamo distributori xché possiamo distribuire i modelli anche ad altri negozi che non possono prendere i modelli direttamente dalla casa con la scontistica a noi riservata, e a fare questo lavoro di distribuzione in Italia siamo in 3...... quindi esclusivi!

Poi, è chiaro che una persona è libera di comperare dove vuole

La figata di questo forum è che una persona cerca di dare informazioni utili e di condividere questo Hobby con altri impallati e poi TAC ..... arriva il novello da 20 post a dire la sua puntando il dito ecc ecc ........ ma non capisco?
ma in internet non ci sono forum del tipo:
www.nonsocosafareallorarompolepalleaqualcuno.com
www.dicounpodistronzateperpassareiltempo.net
http://www.nonhounamazzadafareallora...tesuiforum.org

ciao ciao

ElyTeo

Ultima modifica di ElyTeo : 16 gennaio 11 alle ore 23:22
ElyTeo non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 23:24   #62 (permalink)  Top
Account riservato

Data registr.: 07-11-2010
Ho signgur tutte ste parole per poco.
Giuliano rettifica distributore ufficiale con rivenditore ufficiale e tutti si calmano e tornano a caccia di notizie sul nuovo gioiello Mikado
menestrello non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 23:25   #63 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Torniamo al thread piuttosto di litigare come i bamboccietti...
Secondo voi sarà in carbonio, plastica, a cardano, a cinghia, avranno abbandonato la corona a doppia elicoide?....ecc ecc
come indicato in una pagina del post in precedenza le info trapelate sono di un modello in carbonio/ergal/cardanico ..... sulla corona non ti so dire ma al limite domani mattina chiedo!

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 23:26   #64 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
Ho signgur tutte ste parole per poco.
Giuliano rettifica distributore ufficiale con rivenditore ufficiale e tutti si calmano e tornano a caccia di notizie sul nuovo gioiello Mikado
OK .... retifico! ....... RIVENDITORE UFFICIALE!
ElyTeo non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 23:39   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Data la taglia, direi carbonio & cardano. Si vocifera sull'uso dell'ergal, probabilmente la scatola di coda e altre parti saranno molto piccole essendo più duro dell'alluminio. La corona a lisca di pesce è la soluzione più costosa e raffinata per gli ingranaggi (per lo meno in altri ambiti), chissà se verrà mantenuta. Sarà solo flybarless?
Vecchio 16 gennaio 11, 23:59   #66 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Sarà solo flybarless?
sicuramente SI ..... se vedi nel sito ufficiale Mikado non ci sono più modelli con la flybar!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato  
Vecchio 17 gennaio 11, 00:06   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirko91

Data registr.: 08-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
sicuramente SI ..... se vedi nel sito ufficiale Mikado non ci sono più modelli con la flybar!

ElyTeo
La flybar non è una grande perdita... Io mi aspetto anche un bel kontronik...Magari un 800-42.... Non si sa mai che tenga pale fino a 800mm...
Vecchio 17 gennaio 11, 00:10   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
La flybar non è una grande perdita... Io mi aspetto anche un bel kontronik...Magari un 800-42.... Non si sa mai che tenga pale fino a 800mm...
il problema non è montare le pale da 800.. è farle girare forte per fare 3d.. (cosa per cui non sono fatte ne le pale, ne il modello)
le pale da 800, non saranno per acrobazia, quindi anche un normale 700-45 andrà benissimo..
il problema sarà far girare bene le 720... dove "bene" non sta solo per veloce, ma anche per regolare...
Vecchio 17 gennaio 11, 00:20   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Scorpion ha fatto un motore in serie limitata da 4200W e 9000 di picco... Kontronik non se ne starà certo a guardare...
Vecchio 17 gennaio 11, 00:23   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirko91

Data registr.: 08-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
il problema non è montare le pale da 800.. è farle girare forte per fare 3d.. (cosa per cui non sono fatte ne le pale, ne il modello)
le pale da 800, non saranno per acrobazia, quindi anche un normale 700-45 andrà benissimo..
il problema sarà far girare bene le 720... dove "bene" non sta solo per veloce, ma anche per regolare...
Giusto..ci vogliono parecchi W per tenere costanti i giri sotto carico con le pale così lunghe..
Discussione chiusa

Bookmarks