| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Non c'è. Sul sito di ricette? Nemmeno. Azz. Uh! Colpo di genio! Che si trovi magari forse sul sito MIKADO? Italy | Europe | Partners/Dealers Oh sì io mi diverto sempre quando c'è qualcuno che vuol far polemica sul nulla. Proseguite però, se finisce subito mi deludete.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Quoto e grande risposta ! Allora se posso dire qls di serio visto che questo post e' diventato qls come '' aspettando il LOGO700...'' La butto li: una trasmissione non diretta come visto fino ad ora che fa sgranare a bestia! ma come Henseleit. Un motore nuovo, un Pyro magari con coppia e potenze nuove? diciamo sui 5000W? quindi Kontronik 120HV di serie ![]() pale da 71-73 la butto li vista la potenza e la coppia Che ne pensate? Ad ogni modo credo che lo commercializzano subito non vogliono che i cinesi lo copino come hanno fatto con il telaio in carbonio presentato e prima di commercializzarlo gia' si trova clone. A MArzo.. Dredd. |
| |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Uffa già vedevo marzo lontano per vedere Rossi in Ducati, e ora c'è pure il Logo 700 ![]() Vado a infilarmi nel frigo
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2009
| Citazione:
| |
| |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Tu hai indicato il post 12 e io leggo "distributore ufficiale" non "esclusivo". Tu stesso hai per DUE volte scritto la parola "ufficiale" nella tua domanda (post 50). Com'è che ora tiri fuori a sproposito la parola "esclusivo"? A me non pare che nessuno dei tre si sia dichiarato tale, magari mi sbaglio eh...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Io so solo una cosa che questa telenovella si e' vista e rivista mille volte!!! Mi sembra strano che uno nuovo con 24 post sia cosi' affezionato a determinare chi e' ufficiale o no in Italia. Percio' invece di rovinare l'ennesimo post con queste Cazzate da venditore mestruato ti inviterei a partecipare attivamente al post attinendoti con l'argomento trattato o aprendo un altro post per chiarire i tuoi dubbi o problemi. poi i moderatori valuteranno. |
| |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2009
| Citazione:
| |
| |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
Torniamo al thread piuttosto di litigare come i bamboccietti... Secondo voi sarà in carbonio, plastica, a cardano, a cinghia, avranno abbandonato la corona a doppia elicoide?....ecc ecc
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |