Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 11, 18:33   #51 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tifone68 Visualizza messaggio
Ciao,scusa ElyTeo,ma da ciò che dichiari nel post n°12 ,che sei DISTRIBUTORE UFFICIALE Mikado in Italia(Ripeto Distributore Ufficiale),ma questa cosa dove stà scritta??????
ai ai...ora ci divertiamo
saluti yuri
Yuri62 non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 21:58   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Ciao,scusa ElyTeo,ma da ciò che dichiari nel post n°12 ,che sei DISTRIBUTORE UFFICIALE Mikado in Italia(Ripeto Distributore Ufficiale),ma questa cosa dove stà scritta??????
Dunque vediamo... potrebbe trovarsi sul sito di taglio & cucito?
Non c'è.
Sul sito di ricette?
Nemmeno.
Azz.
Uh! Colpo di genio!
Che si trovi magari forse sul sito MIKADO?

Italy | Europe | Partners/Dealers

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ai ai...ora ci divertiamo
saluti yuri
Oh sì io mi diverto sempre quando c'è qualcuno che vuol far polemica sul nulla. Proseguite però, se finisce subito mi deludete.
AlexTG non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 22:27   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Quoto e grande risposta !

Allora se posso dire qls di serio visto che questo post e' diventato qls come '' aspettando il LOGO700...''

La butto li:

una trasmissione non diretta come visto fino ad ora che fa sgranare a bestia! ma come Henseleit.

Un motore nuovo, un Pyro magari con coppia e potenze nuove? diciamo sui 5000W?

quindi Kontronik 120HV di serie

pale da 71-73 la butto li vista la potenza e la coppia

Che ne pensate?

Ad ogni modo credo che lo commercializzano subito
non vogliono che i cinesi lo copino come hanno fatto con il telaio in carbonio presentato e prima di commercializzarlo gia' si trova clone.

A MArzo..

Dredd.
Dredd non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 22:37   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Quoto e grande risposta !

Allora se posso dire qls di serio visto che questo post e' diventato qls come '' aspettando il LOGO700...''

La butto li:

una trasmissione non diretta come visto fino ad ora che fa sgranare a bestia! ma come Henseleit.

Un motore nuovo, un Pyro magari con coppia e potenze nuove? diciamo sui 5000W?

quindi Kontronik 120HV di serie

pale da 71-73 la butto li vista la potenza e la coppia

Che ne pensate?

Ad ogni modo credo che lo commercializzano subito
non vogliono che i cinesi lo copino come hanno fatto con il telaio in carbonio presentato e prima di commercializzarlo gia' si trova clone.

A MArzo..

Dredd.
Io aspetto con grande curiosità, che siano in arrivo delle vere novità, visto che ormai le meccaniche sono più o meno quelle da un po' di tempo?

Uffa già vedevo marzo lontano per vedere Rossi in Ducati, e ora c'è pure il Logo 700

Vado a infilarmi nel frigo
Vecchio 16 gennaio 11, 22:45   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Dunque vediamo... potrebbe trovarsi sul sito di taglio & cucito?
Non c'è.
Sul sito di ricette?
Nemmeno.
Azz.
Uh! Colpo di genio!
Che si trovi magari forse sul sito MIKADO?

Italy | Europe | Partners/Dealers

Oh sì io mi diverto sempre quando c'è qualcuno che vuol far polemica sul nulla. Proseguite però, se finisce subito mi deludete.
Buonasera,per prima cosa i saluti ,secondo ,mi aspettavo una risposta del genere.Peccato per te che forse non sai cosa vuol dire la scritta sopra,sul sito Mikado che tu hai inserito "Dealers". In "Italiano" sta per concessionario o rivenditore,quindi traendo le giuste considerazioni ,ho in Italia abbiamo la fortuna di avere tre e dico ben 3 Distributori esclusivi con sommo piacere di Mikado per un giro di Milioni di Euro ed una forte in********a da parte dei "Distributori" inseriti nel sito per la mancata esclusività della cosa, oppure qualcuno a osato un pelo di più scrivendo distributore esclusivo.Attendiamo risposte magari meno sarcastiche.Saluti
tifone68 non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 22:57   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Buonasera,per prima cosa i saluti ,secondo ,mi aspettavo una risposta del genere.Peccato per te che forse non sai cosa vuol dire la scritta sopra,sul sito Mikado che tu hai inserito "Dealers". In "Italiano" sta per concessionario o rivenditore,quindi traendo le giuste considerazioni ,ho in Italia abbiamo la fortuna di avere tre e dico ben 3 Distributori esclusivi con sommo piacere di Mikado per un giro di Milioni di Euro ed una forte in********a da parte dei "Distributori" inseriti nel sito per la mancata esclusività della cosa, oppure qualcuno a osato un pelo di più scrivendo distributore esclusivo.Attendiamo risposte magari meno sarcastiche.Saluti
Buonasera a te.
Tu hai indicato il post 12 e io leggo "distributore ufficiale" non "esclusivo".
Tu stesso hai per DUE volte scritto la parola "ufficiale" nella tua domanda (post 50).
Com'è che ora tiri fuori a sproposito la parola "esclusivo"?
A me non pare che nessuno dei tre si sia dichiarato tale, magari mi sbaglio eh...
AlexTG non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 22:58   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Ciao! Non mi pare che Elyteo abbia detto di essere distributore ESCLUSIVO, ma UFFICIALE. La cosa è stata messa in dubbio in modo 'peggio che sarcastico' ed è stata fornita risposta.
Vecchio 16 gennaio 11, 22:58   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Io so solo una cosa
che questa telenovella si e' vista e rivista mille volte!!!

Mi sembra strano che uno nuovo con 24 post sia cosi' affezionato a determinare chi e' ufficiale o no in Italia.

Percio' invece di rovinare l'ennesimo post con queste Cazzate da venditore mestruato
ti inviterei a partecipare attivamente al post attinendoti con l'argomento trattato o aprendo un altro post per chiarire i tuoi dubbi o problemi.

poi i moderatori valuteranno.
Dredd non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 23:06   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Buonasera a te.
Tu hai indicato il post 12 e io leggo "distributore ufficiale" non "esclusivo".
Tu stesso hai per DUE volte scritto la parola "ufficiale" nella tua domanda (post 50).
Com'è che ora tiri fuori a sproposito la parola "esclusivo"?
A me non pare che nessuno dei tre si sia dichiarato tale, magari mi sbaglio eh...
Nessun esclusivo, volevo scrivere ufficiale,comunque come fai a dire che uno non si è affermato come distributore???Forse intendeva rivenditore ufficiale Mikado???La cosa cambia non poco ti pare????
tifone68 non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 11, 23:15   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirko91

Data registr.: 08-09-2009
Torniamo al thread piuttosto di litigare come i bamboccietti...
Secondo voi sarà in carbonio, plastica, a cardano, a cinghia, avranno abbandonato la corona a doppia elicoide?....ecc ecc
Discussione chiusa

Bookmarks