BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Logo 700 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/199339-logo-700-a.html)

ElyTeo 13 gennaio 11 23:28

Logo 700

Finalmente è ufficiale!!!! ..... il nuovo modello della Mikado sarà presentato ufficialmente al Rotor Live exhibition a Iffezheim in Germany il 12 e 13 Marzo 2011

La Mikado non sarà presente a Norimberga per il Toy Fair ....... per questo nuovo anno investiranno + sulle competizioni e sulle manifestazioni dedicate agli elicotteri!

Sono Happy!!!! ...... ne ho già in pre order 6 morelli
Fiducia piena .... BELIN! ..... speremmu BEN!:P

ElyTeo

mirko91 13 gennaio 11 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 2390442)
Finalmente è ufficiale!!!! ..... il nuovo modello della Mikado sarà presentato ufficialmente al Rotor Live exhibition a Iffezheim in Germany il 12 e 13 Marzo 2011

La Mikado non sarà presente a Norimberga per il Toy Fair ....... per questo nuovo anno investiranno + sulle competizioni e sulle manifestazioni dedicate agli elicotteri!

ElyTeo

Non vedo l'ora di vedere in azione questa bestia...:sbav::happy4:

ElyTeo 13 gennaio 11 23:51

io non vedo l'ora .... anche solo di VERERLO!!! ... ahahahahaha :wink:

ElyTeo

ElyTeo 14 gennaio 11 00:19

belin! .... forse è ora che vada a dormire! ....... VEDERLO!!!!

BlackSheep 14 gennaio 11 10:16

son curioso anche io di vederlo!!!!
Ma si sanno gia un po di indiscrezioni? o sarà proprio una sorpresona? :D

VEDERLO!!!!

Faustino 14 gennaio 11 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 2390763)
son curioso anche io di vederlo!!!!
Ma si sanno gia un po di indiscrezioni? o sarà proprio una sorpresona? :D

VEDERLO!!!!

in attesa d indiscrezioni

:fiu:

ciao Elyteo tutto bene?

BlackSheep 14 gennaio 11 11:59

che ansia :D :D

GentlemanRider 14 gennaio 11 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 2390442)

ElyTeo

Eheh sono curioso!

RRRappy50 14 gennaio 11 13:11

VEDERLO!!!

Me ne porta un paio al tavolo 5??:D

Io ho di recente visto e settato il Vstabi a un Kasama Srimok 90E....bellissimo.
La persona che l'anno scorso ha preso lo Srimok 90N con me quest'anno ha preso anche l'elettrico.

Stavo per clikkare anche io su acquista, ma mia moglie mi ha messo le spine sul mouse, per fortuna che non hanno fatto l'ipad cactus edition sennó ero rovinato.:fiu:

Poi peró ho deciso di aspettare l'uscita di questo fantomatico logo 700 e speriamo che Mikago ci faccia belle sorprese.

Peró anche li rimane il fatto che é un modello nuovo, e vai a capire se come la maggiorparte all'inizio avrá problemi...Logo 600 SE docet...

Stiamo ad aspettare....

Ciao.

greg89 14 gennaio 11 13:16

se hanno ritardato l'uscita 3 o 4 volte un motivo ci sarà... lo stanno stra-testando, limando tutti i difetti.. penso che quando uscirà sarà un bel botto per il mondo dell'elettrico... e io sinceramente sono anche disposto ad accettare qualche piccolo difettuccio, a patto che siano poi loro a risolverlo.. è un modello totalmente nuovo, progettato da zero...
henseleit trema...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002