BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Logo 700 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/199339-logo-700-a.html)

menestrello 14 gennaio 11 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 2390442)
Finalmente è ufficiale!!!! ..... il nuovo modello della Mikado sarà presentato ufficialmente al Rotor Live exhibition a Iffezheim in Germany il 12 e 13 Marzo 2011

La Mikado non sarà presente a Norimberga per il Toy Fair ....... per questo nuovo anno investiranno + sulle competizioni e sulle manifestazioni dedicate agli elicotteri!

Sono Happy!!!! ...... ne ho già in pre order 6 morelli
Fiducia piena .... BELIN! ..... speremmu BEN!:P

ElyTeo

visto che il sito di mikado non fa menzione di quanto affermi quale sarebbe la fonte che ti da questa certezza???

ElyTeo 14 gennaio 11 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da menestrello (Messaggio 2391112)
visto che il sito di mikado non fa menzione di quanto affermi quale sarebbe la fonte che ti da questa certezza???

Siamo distributori ufficiali e riceviamo le Dealer Info direttamente da Mikado! :wink:

Diversi Amici/Clienti mi bombardano ogni mese x le info sul 700, per evitare che alcuni di questi dirigano monete su altri modelli, appena ricevo info SICURE le rigiro !!:wink:

ElyTeo

maui80 14 gennaio 11 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 2391204)
Siamo distributori ufficiali e riceviamo le Dealer Info direttamente da Mikado! :wink:

Diversi Amici/Clienti mi bombardano ogni mese x le info sul 700, per evitare che alcuni di questi dirigano monete su altri modelli, appena ricevo info SICURE le rigiro !!:wink:

ElyTeo

Prezzo di uscita del modello?

Tiber1979 14 gennaio 11 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2391372)
Prezzo di uscita del modello?

quoto

ElyTeo 14 gennaio 11 16:37

Bho! .... secondo me nn lo sanno neppure loro, io penso che non sarà super economico utilizzando l'ergal ...... si aggirerà sul prezzo dell'Henseleit 800/900 ma è una mia ipotesi ....... al limite provo a chiedere!

ElyTeo

mikiko 14 gennaio 11 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 2391455)
Bho! .... secondo me nn lo sanno neppure loro, io penso che non sarà super economico utilizzando l'ergal ...... si aggirerà sul prezzo dell'Henseleit 800/900 ma è una mia ipotesi ....... al limite provo a chiedere!

ElyTeo

Ok, Mikado docet...prezzi allineati, all' insù, x sti benedetti crucchi.......
E, conoscendo Mikado, scommetto che l' Henseleit avrà i prezzi dei pezzi di ricambio economici ( economici rispetto alla Mikado )............................

maui80 14 gennaio 11 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2391503)
E, conoscendo Mikado, scommetto che l' Henseleit avrà i prezzi dei pezzi di ricambio economici ( economici rispetto alla Mikado )............................

Ma se vanno avanti venderanno il kit in cambio di una Ferrari:icon_rofl:icon_rofl

greg89 14 gennaio 11 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2391503)

penso che chi si dirige verso una macchina del genere non si faccia troppi problemi per i pezzi di ricambio...
soprattutto perchè non si tratta di una modello da principianti, quindi si presume che chi lo utilizza sappia cosa fa... se poi il terreno si alza improvvisamente, ovvio che paghi i tuoi ricambi..
io personalmente, ora, non mi pongo più il problema del risparmio sui futuri ricambi.. i miei modelli rischiano più di avere le pale consumate dai moschini...

GentlemanRider 14 gennaio 11 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2391636)
---CUT--- se poi il terreno si alza improvvisamente, ovvio che paghi i tuoi ricambi.. --- CUT ---

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Beh sotto l'elicottero ideale, si trova un terreno ideale che quando si solleva... ruota e si appoggia dolcemente sui pattini :lol:

OPS - ho sbagliato thread! :blink: mea culpa...

jerry-stratus 15 gennaio 11 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2391039)
se hanno ritardato l'uscita 3 o 4 volte un motivo ci sarà... lo stanno stra-testando, limando tutti i difetti.. penso che quando uscirà sarà un bel botto per il mondo dell'elettrico... e io sinceramente sono anche disposto ad accettare qualche piccolo difettuccio, a patto che siano poi loro a risolverlo.. è un modello totalmente nuovo, progettato da zero...
henseleit trema...

mi dispiace ragazzaccio ma non credo ke l'Henseleit si impensierisca, sara' sempre il modello di raffronto x tutti anke se il mikado dovesse essere valido tanto quanto lui oppure oltre, mikado e' "commerciale", in voga al momento ,(e fra le altre cose anke INSPIEGABILMENTE troppo cara) mentre l'altro e' sinonimo di qualita' ,esclusivismo e fascino (ad un prezzo piu ke giustificato) intramontabile, ora e per sempre , nei secoli dei secoli........................ AMEN ...: shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002