![]() |
Citazione:
Be, tu tutta la componentistica del 700E la puoi mettere anche sul Logo 700 e alla fine il delta sarebbe forse neppure 500 euro. La meccanica, se ne è parlato in altra discussione, incide poi al 30/40 % del valore dell'eli. Io faccio un altro ragionamento: SE le dimensioni sono quelle giuste, SE il progetto è fatto bene, SE i ricambi hanno costo umano, SE l'affidabilità è giusta, SE ecc ecc.... per me non sono poi quei 400/500 euro che fanno poi cosi tanto la differenza. Il punto per me quindi è: questo Logo supererà tutti questi "SE"... ?? |
Citazione:
ElyTeo |
Citazione:
Citazione:
Ballano circa 1500 neuri. Poi é vero che gli aligne non sono proprio come i servi jr, é vero che il 3G non é neanche il 40% del vstabi, é vero la meccanica del mikago é superiore ad aligne....ma é anche vero che che con circa1000 hai un modello col quale voli e ti diverti,e aggiungo senza crepacqkuori:rolleyes:(almeno per me) Ciauz. |
Citazione:
ahahahah ...... :lol::lol: elyTeo |
Citazione:
|
Citazione:
Certamente che, configurata come dici tu, non è una macchina per tutte le tasche ma penso che ci sia sempre una via di mezzo, in particolare per chi lo fa solo per hobby. L'evoluzione, gli aggiornamentie e gli upgrade siamo ormai abituati a vederli su tutti i modelli, ma se ci chiediamo quanti di questi sono veramente indispensabili per migliore il nostro volo non so quanti ne acquisteremo.............. Considerando che stiamo parlando di Mikado, ritengo comunque che diventerà l'oggetto del desiderio e ne sentiremo parlare per parecchio tempo.......... Saluti |
Anche io sono daccordo con Rappo,si possono fare le stesse identiche figure /voli anche co il T-rex 700 Align,anzi con piu'serenita'che se dovesse cadere il danno sara'quasi sicuramente inferiore. E'palese che chi non guarda il fattore ECONOMICO,acqiusti il LOGO 700,faccia bene e sicuramente avra'una macchina volante da paura Non sara'un elicottero per TUTTI,stessa cosa per il TDR. |
Citazione:
a parte gli scherzi, la differenza tra un Logo 600 e un T-Rez 600 è immensa! suppongo che la stessa diversità ci sarà sul nuovo Logo 700 e il T-Rez 700E con il mio Logozzo 600 ci faccio una media di 15 voli alla settimana e in 1 anno 0 problemi! .... 0 laschi ..... quindi 0 ricambi, questo è risparmio e poi quando volo non penso a cadere! :wink: e quindi x la Legge di Murphy ....... non cado!! :lol::lol: ElyTeo |
non son d accordo con rappy, 8 su 10 ce la fanno gli align, se prendi quello sfigato?' a parita di ore di volo in un anno gli altri 8??? ne restano ben pochi per problemi meccanici o peggio ancor elettronici. alla fine faccio i conti col crepavisa piu' tosto del crepacuori. poi va da tipo e tipo se tu fai il ganza a bassa quota :D e' meglio che ne prendi 3 di align ciao |
Citazione:
Qello che dici e' vero, pero' devi anche dire che il logo 600 e' quasi un classe 700 e costa piu' del Trex 700 quindi non e' paragonabile al Trex 600.:unsure: Ciao Fede |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026