![]() |
.......... Bentornato Carlo!:D |
Nessun ritorno solo una notizia e poi silenzio sino alla prossima importante |
Ciao Carlo....vorrei chiederti.... Dal sito leggo che l'aggiornamento funziona solo con i v-stabi full-size ed è gratis per chi ha la 5.0 Pro, ma per full size si intende quella nuova...blù, oppure pensi che anche la precedente che aveva la versione 4.0 aggiornata poi alla 5 Pro possa andare? Spero che tu mi risponda.... in caso contrario, be rispetto il tuo silenzio...:D.. Ciao, Giuseppe |
Citazione:
|
Citazione:
Non vorrei che all'interno della scatolina nera ci sia qualcosa in meno rispetto a quella blù.... Ad ogni modo speriamo....:D.... Male che vada almeno il software sarà in Italiano....:rolleyes: Ciao... |
vstaby ....senza fare nomi perchè lui li vende... mi ha detto che la versione blu rispetto alla piu' vecchia versione nera anche per giustificare la sensibile riduzione di prezzo ..hanno lesinato sulla qualità dei sensori... sara' vero? io comunque ho quella nera:fiu: |
Citazione:
la versione nuova del VBar, cioè la blue line, ha sensori nuovi più performanti e più resistenti alle vibrazioni. Per rispondere alla domanda del VBar nero invece, si può tranquillamente aggiornare dalla 4.0 alla 5.1 e non dà problemi di funzionamento! Ciao a tutti Seba |
lo sapevo che bastava la scintilla per riaccendere la voglia di saperne di piu' sul Nuovo LOGO 700. Ben risentito a Carlo e a Seba appena potete fateci sapere di piu'. E anche se non ci sono novita' sentirvi e' sempre un piacere!!! Saluti Dredd. |
Citazione:
YouTube - v5.1 - Sneak peak of the VBar 5.1 Pro |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026