![]() |
ebatek3d Citazione:
|
Ciao i servi del piatto sono diretti o usano dei push pul tipo t-rex???? |
Citazione:
Avrà i servi diretti. Ciao Seba |
Ciao Seba ne approfitto poi se puoi rispondi Sistema di trsmissione corona-pignone diretto come il 600? cardanico o cinghia? Avra' un motore apposito o si avvarra' dei precedenti Pyro ecc. Saluti Dredd. |
Citazione:
Riposto un mio messaggio di qualche tempo fa con tutte le caratteristiche che possono essere rivelate :) a queste aggiungo quella dei servi diretti... Per quel che riguarda i motori da utilizzare li vedrete quando sarà presentato.....:D:D:D Ciao Seba |
ok allora ti faccio un altra domanda dovendolo acquistare potrei gia' prendere regolatore e motore o mi conviene aspettare perche' ci saranno novita'? |
Citazione:
Aspetta:wink::wink: |
Citazione:
sarà molto originale o sarà alla fine una reinterpretazione di qualcosa più o meno già vista...? è che se ne parla da un anno ormai e spero davvero sia qlc di nuovo... Mi deluderebbe un poco se fosse tutto molto scontato tipo: Telaio alluminio/carbonio simile a quello upgrade del Logo Servi disposti come nel Logo 5/600 Trasmissione monocorona a lisca solo più robusta e da subito controsupportata Trasmissione a cardano simile a quelle di tutti gli altri Albero da 12mm abbastanza basso (nessuna versione flybar) Spindle da 10mm Manine in alluminio Peso senza batterie intorno ai 3.5 Kg Speriamo sia anche qlc di diverso da questo! |
Grazie Carlo ero li li per chiamarti, sono contento che Tu mi abbia risposto. Aspettero' allora ci risentiremo per qlc consiglio quando uscira' voglio configurare un bel modello. Salutoni Antonio. |
grazie seba.... il prezzo piu o meno si sa???? P.S venite al rotorfest quest anno come l'anno scorso??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026