![]() |
Caro Ernesto (Billy) non oso pensare quanto si aggraverà la Tua sindrome tra 27 giorni,ma non preoccuparti che non sei il solo che e' stato contagiato.:wink::wink::wink: Citazione:
|
Come motore questo KDE KDE Direct - 1917H/1Y-N42 S2 HP Brushless Motor potrebbe essere interessante, dai dati dichiarati si presenta molto più prestazionale sia del Kontronik Black Edition BLACK EDITION che dello Scorpion HK-45...... HK-45 series (Limited Edition) - Scorpion Power System Che mi dite? Io ho il fratellino più piccolo, questo: KDE Direct - 1907H/1Y-N42 HP Brushless Motor su di un 550 e ne sono estremamente soddisfatto, spinge incredibilmente forte!!!! |
Citazione:
Da quali dati risulta più prestazionale il Neu rispetto agli altri due? Ciao. |
Il Neu viene accreditato di oltre 12HP ed oltre 8.500 W con efficenza 93%!!! Lo Scorpion 4.450 W Il Kontronik 4.500 W con efficenza 89% |
Il neu è dichiarato con 8500 w di potenza massima. Lo scorpion con 9600 W. Sulla carta è lo scorpion il più potente. |
-22gg al primo contatto !:uhm: |
Citazione:
22 giorni e 616 Km al contatto fisico.:P:P |
Ragazzi..............tremo.....cos'è??? Un incontro ravvicinato del terzo tipo??? |
Di piu' ! del 700simo tipo!!!!!!!!!!! :icon_rofl |
Sulla discussione che c'è su HeliFreak uno dice che la commercializzazione avverrà nella seconda metà dell'anno... Se fosse cosi che palle.....:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026