![]() |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
Non c'è. Sul sito di ricette? Nemmeno. Azz. Uh! Colpo di genio! Che si trovi magari forse sul sito MIKADO? Italy | Europe | Partners/Dealers Citazione:
|
Quoto e grande risposta ! Allora se posso dire qls di serio visto che questo post e' diventato qls come '' aspettando il LOGO700...'' La butto li: una trasmissione non diretta come visto fino ad ora che fa sgranare a bestia! ma come Henseleit. Un motore nuovo, un Pyro magari con coppia e potenze nuove? diciamo sui 5000W? quindi Kontronik 120HV di serie :fiu: pale da 71-73 la butto li vista la potenza e la coppia Che ne pensate? Ad ogni modo credo che lo commercializzano subito non vogliono che i cinesi lo copino come hanno fatto con il telaio in carbonio presentato e prima di commercializzarlo gia' si trova clone. A MArzo.. Dredd. |
Citazione:
Uffa già vedevo marzo lontano per vedere Rossi in Ducati, e ora c'è pure il Logo 700 :( Vado a infilarmi nel frigo :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Tu hai indicato il post 12 e io leggo "distributore ufficiale" non "esclusivo". Tu stesso hai per DUE volte scritto la parola "ufficiale" nella tua domanda (post 50). Com'è che ora tiri fuori a sproposito la parola "esclusivo"? A me non pare che nessuno dei tre si sia dichiarato tale, magari mi sbaglio eh... |
Citazione:
|
Io so solo una cosa che questa telenovella si e' vista e rivista mille volte!!! Mi sembra strano che uno nuovo con 24 post sia cosi' affezionato a determinare chi e' ufficiale o no in Italia. Percio' invece di rovinare l'ennesimo post con queste Cazzate da venditore mestruato ti inviterei a partecipare attivamente al post attinendoti con l'argomento trattato o aprendo un altro post per chiarire i tuoi dubbi o problemi. poi i moderatori valuteranno. |
Citazione:
|
Torniamo al thread piuttosto di litigare come i bamboccietti... Secondo voi sarà in carbonio, plastica, a cardano, a cinghia, avranno abbandonato la corona a doppia elicoide?....ecc ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026