![]() |
kontronik ha la sua di serie limitata....... BLACK EDITION che poi si sa, serie limitate a tutti quella che la comprano.... |
Citazione:
come già espresso da elyteo, il problema non sono solo i giri, quelli si ottengono... è averli sempre disponibili anche sotto carico.. inutile avere a +3 o +4 2400 giri rotore (600) per poi sentirli passare a 1400 quando gli chiedi un metronomo laterale.. meglio averne 2200 ma costanti sempre.. |
Vero...e qui vanno in sofferenza anche le lipo...Io penso che il black edition con quello che costa sia talmente in serie limitata che ne hanno prodotto solo uno per fare le foto...:shutup: |
Citazione:
BELIN! .... OK che sono GENOVESE ma 995,00 euri mi sembrano tantini -_- ElyTeo |
Citazione:
|
Citazione:
|
pero stampano il nome sul motore... vuoi mettere?! |
Citazione:
garanttiti 3000000 cicli 0 30000 anni di vita, unica cosa ti raccomandano ATTENZIONE x lo smaltimento, non buttatele nel cesso altrimenti nelle fogne ci ritroviamo i ninja turtle !!!:icon_rofl |
ma non cè nessuna foto anteprima da qualche parte? |
Citazione:
ElyTeo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002