| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Vabbe', non conosco il fs, ma forse e' meglio qualcosa di piu' specifico e limitato all'aeromodellismo. Al limite anche il gratuito FMS per avere una prima idea (c'e' anche il t-rex che mi sembra abbastanza valido... nel senso che ondeggia e scappa facilmente come il modello vero ). Naturalmente per essere utile va usato con il proprio radiocomando collegato al PC (anche se permette l'uso della tastiera che pero' e' totalmente diverso nel comportamento).
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Io ti consiglieresti di capire esattamente quali sono le tue necessita'/desideri, quali sono le categorie e i modelli esistenti (o che vanno per la maggiore), e vedere quali si adattano di piu' a quello che cerchi. La frase "Vorrei un elicottero semplice che mi aiuti a crescere e ad innamorarmi di questa passione." e' un po' un controsenso in quanto un elicottero completo non e' semplice, mentre una semplificazione (tipo non avere il passo collettivo o usare un motorino sulla coda anziche' una vera trasmissione meccanica) non si comporta come un elicottero vero e non ne e' una reale piccola riproduzione, e questo puo' portare a delusione piu' che crescita. Se ti interessa piu' che altro togliere dalla scatola (con tutto compreso) e svolazzare allora possono andare bene un blade cp, un esky honey bee, un dragonfly 22E. Se ti interessa invece anche la parte meccanica e la riproduzione completa di un vero elicottero (se pur in miniatura) con tutte le relative regolazioni e apprendimento allora come minimo si dovrebbe andare su uno zoom400 o un t-rex, ma i costi totali sono molto superiori, e la radio e i diversi componenti sono a parte. Il minilama (quello con le pale controrotanti) mi sembra invece un bell'oggettino per divertirsi nella propria stanza, e' stabilissimo, si imparara a muovere gli stick, ma non ha nulla a che vedere con il comportamento di un elicottero con rotore di coda, e questo sia nella facilita'/difficolta' di pilotaggio sia nelle prestazioni e soddisfazioni nel volato. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vola che è un piacere....stabilissimo..... valigetta in alluminio e tutta imbottita!!! ma alla fine te la fanno pagare...il costo del mini è un po troppo esoso per il modellino che è..... non so lo ha ancora ma ho visto che drago ne ha uno in vendita sul suo sito nel mercatino usato.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |