Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 10, 15:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 677
Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL

...non ho alcun interesse ma per correttezza d'informazione ho avuto un problema analogo con un regolatore ALIGN di un REX600 comprato da ELYSHOP.
Montanto e bruciato senza mai metterlo in volo.Dopo uno scambio di mail con il negoziante (che mi ha fatto fare alcune verifiche) ho restituito l'oggetto accompagnato dalla fattura d'acquisto.Non c'èn stata alcuna discussione o tentativo di "fregatura".Mi è stato reso uno NUOVO.
Ciao ,
tarvox - UDINE
tarvox33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 00:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Scusa ma questo da te descritto è il comportamento normale di un negozio, anche a norma di legge...o almeno così dovrebbe essere, anche se nel modellismo è sempre difficile verificare se un pezzo era rotto o difettoso o se lo ha danneggiato la persona. La cosa strana e che valeva la pena portare alla luce era quella di quell'altro topic. Non trovi?
Ciao

Ultima modifica di IacoRC8 : 05 marzo 10 alle ore 00:19
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 09:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 677
Ciao,
si, però trovo anche giusto portare entrambe le esperienze...ripeto non difendo nessuno ma mi sembra onesto affermare anche che è accaduto l'opposto in una situazione analoga..
anche perchè da quanto si è letto nel post di risposta da parte del venditore il reso non era nelle condizioni descritte da chi ha aperto il post e poi era privo della fattura d'acquisto...
penso che il parlare bene (come il parlare male) di un rivenditore siano entrambi importanti per chi si appresti a fare un ordine.
Io ho acquistato da diversi rivenditori in italia (Helicenter/Helygo/Elyshop/Jonathan...) e onestamente anche con dei resi NON ho mai avuto alcun problema....poi boh..avrò avuto solo fortuna...
Tarvox
tarvox33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 10:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Scusa ma questo da te descritto è il comportamento normale di un negozio, anche a norma di legge...o almeno così dovrebbe essere, anche se nel modellismo è sempre difficile verificare se un pezzo era rotto o difettoso o se lo ha danneggiato la persona. La cosa strana e che valeva la pena portare alla luce era quella di quell'altro topic. Non trovi?
Ciao

QUOTO!
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 12:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Scusa ma questo da te descritto è il comportamento normale di un negozio, anche a norma di legge...o almeno così dovrebbe essere, anche se nel modellismo è sempre difficile verificare se un pezzo era rotto o difettoso o se lo ha danneggiato la persona. La cosa strana e che valeva la pena portare alla luce era quella di quell'altro topic. Non trovi?
Ciao
condivido pienamente,anzi mi sembra una messa in scena di qualche conoscente!!!!!
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 14:38   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 677
ti assicuro che non lo è affatto...ripeto non ho alcun interesse..non conosco Elyshop se non per averci comunicato via mail.....come ho scritto la mia discussione è stata aperta solo per presentare un problema risolto in modo positivo..e penso che questo sia d'aiuto per chi deve eventualmente fare degli acquisti in quello o in quell'altro negozio...se poi tu vuoi cominciare a "giocare" e a fare strane congetture ....divertiti pure!
tarvox33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 15:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: matera
Messaggi: 92
io credo che queste cose e' bene discuterle nelle opportuni sedi
e credo che la verita' e' una sola e deve essere dimostrata non dichiarata
quindi come non giustifico il post contro elyshop o biz model (fatto tra altro da chi non ha acquistato direttamente) non giustifico nemmeno i post a favore perche' fatti dopo l'accaduto quindi non hanno nessun valore
certo che la cosa non e' semplice ma e' chiaro che qualcuno fa il furbo
a discapito di chi ha ragione
sono convinto che legalmente l'accaduto possa dare a Cesare quello che e di Cesare!!!
in ultimo visto che si posta nella sezione 3d se mi permettette ironizzare
a tutta l'aria di una bella caos!!!!
nicpecos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 19:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da tarvox33 Visualizza messaggio
ti assicuro che non lo è affatto...ripeto non ho alcun interesse..non conosco Elyshop se non per averci comunicato via mail.....come ho scritto la mia discussione è stata aperta solo per presentare un problema risolto in modo positivo..e penso che questo sia d'aiuto per chi deve eventualmente fare degli acquisti in quello o in quell'altro negozio...se poi tu vuoi cominciare a "giocare" e a fare strane congetture ....divertiti pure!
le mie non sono strane congetture ma realta,da nessuna parte cambiano regolatori bruciati,ma solamente guasti cioe' non rotti ne danneggiati dai clienti,poi tu ti sei riferito sia a biz model(che e' un rivenditore per negozianti non al pubblico) e' anche helyshop(che invece rivende al pubblico)quindi potresti parlare solo per questultimo:
il tuo titolo dice questo ( Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL ),quindi gia mi puzza .
il post precedente era solo stato aperto per far conoscere un po a tutti gli utenti che situazione stranissima si e' creata,che tra le altre cose se cerchi nel forum ci sono tante altre situazioni analoghe con gli stessi rivenditori.
se tu hai veramente avuto la fortuna della sostituzione del regolatore (bruciato non guasto) sei davvero fortunato, questo e' il mio parere , il forum serve per scambiarci informazioni utili a tutti senza polemizzare troppo.
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 01:06   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 677
sprando che ora puzzi un po' di meno...
guarda questo post che avevo inserito nel GIUGNO 2009:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-elyshop.html



Ciao!
tarvox33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 00:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io ti dico la mia esparienza.....mi si è bruciato l'esc al primo tentativo di prova su un t-rex nuovo.
rispedito l'esc lo sto ancora aspettando da piu di 2 mesi.....lo hanno spedito alla align a te le conclusioni......
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rotore coda biz model per t-rex 600 panzerfausto Elimodellismo in Generale 10 01 febbraio 09 12:45
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? RRRappy50 Elimodellismo Acrobazia 9 05 novembre 07 17:38
autorotazione biz stratus77 Elimodellismo in Generale 3 12 agosto 07 21:46
elyshop cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 giugno 05 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002