Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 13, 15:16   #111 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ehi Laser02 come hai fatto ad avere la mia foto, del mio primo compleanno, nel ben mezzo dei festeggiamenti??
Sapessi!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 10:21   #112 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
ripeto, un problema puo' capitare, basta che il negoziante abbia la volonta' a risolvere
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 14, 14:59   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: dove mi porta il lavoro
Messaggi: 28
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
ripeto, un problema puo' capitare, basta che il negoziante abbia la volonta' a risolvere

ciao a tutti,
proseguo questa discussione anche se dall'ultimo messaggio è passato un po di tempo....

aggiornamenti sul negozio ELYSHOP
li frequento dal 2011. ( anche se, dopo i loro aggiornamenti del sito, aggiornamenti sulle password di accesso, non ho capito perchè mi hanno cancellato gli "ordini storici" ) detto questo mi sono sempre trovato bene.

vi racconto:
ho fatto un piccolo ordine a novembre, tempo di un paio di ore e mi hanno contattato per email dicendomi che un articolo (pale trex )da me ordinate non erano disponibili anche se nel loro sito risultava DISPONIBILE. e vabbè ho preso un altro tipo di pale.

questo l'ordine recente:
il giorno 28 faccio un altro ordine piccolo:
testa trex 700 ,
asta flybar rod per il trex700
carbon paddle trex 700 codice nuovoHN7008A
logic board trex 100 codice nuovoH11023ANS

faccio il bonifico e due giorni dopo esatti ricevo il pacco:

l'unico prodotto nella confezione originale erano le aste flybar.
la testa trex 700, imbustata in piu bustine anonime, mancava il feathering shaft: non posso usare la testa nuova.
mi hanno dato i carbon paddle (uno con delle belle righe sul gelcoat bianco) hn7008 e NON quelli da me ordinati (nuovoHN7008A). per chi non sapesse la differenza: ho ordinato quelli che pesano 39gr cad e non quelli da 21gr ( li ho pesati stamani ) oltretutto quelli da me ordinati costano 5,5 euro in piu di quelli ricevuti.

la logic board ( sul codice dice nuovo) era anche lei imbustata, SENZA l'antennina 2,4ghz e con dello sporco sedimentato/indurito sui chip.....la morale è che non funziona!
ieri gli ho scritto per e-mail solo del feathering shaft, e mi hanno detto che avrebbero spedito lunedì 3 febb...
stamani mi sono accorto del peso dei paddle e della logic board iniziandola a montare sul trex 100 di mio figlio.

se la pubblicità è l'anima del commercio,....questa è la mia pubblicità. (spero che leggano e capiscano che non devono comportarsi così o quantomeno devono prendersela piu seriamente con chi confeziona gli ordini)
se spediscono quello che hanno dimenticato, va bene altrimenti fa lo stesso: ci sono tanti altri negozi.


spero di essere un caso isolato.......
ciao marco
__________________
ciao
curtiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 11:05   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
eh no...cosi non si fa.

...ci vanno di mezzo due valori troppo importanti per un venditore:

ONESTA' e CREDIBILITA'
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rotore coda biz model per t-rex 600 panzerfausto Elimodellismo in Generale 10 01 febbraio 09 11:45
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? RRRappy50 Elimodellismo Acrobazia 9 05 novembre 07 16:38
autorotazione biz stratus77 Elimodellismo in Generale 3 12 agosto 07 20:46
elyshop cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 giugno 05 21:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002