BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/165595-comportamento-elyshop-biz-model.html)

tarvox33 04 marzo 10 14:19

Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL
 
...non ho alcun interesse ma per correttezza d'informazione ho avuto un problema analogo con un regolatore ALIGN di un REX600 comprato da ELYSHOP.
Montanto e bruciato senza mai metterlo in volo.Dopo uno scambio di mail con il negoziante (che mi ha fatto fare alcune verifiche) ho restituito l'oggetto accompagnato dalla fattura d'acquisto.Non c'èn stata alcuna discussione o tentativo di "fregatura".Mi è stato reso uno NUOVO.
Ciao ,
tarvox - UDINE

IacoRC8 04 marzo 10 23:14

Scusa ma questo da te descritto è il comportamento normale di un negozio, anche a norma di legge...o almeno così dovrebbe essere, anche se nel modellismo è sempre difficile verificare se un pezzo era rotto o difettoso o se lo ha danneggiato la persona. La cosa strana e che valeva la pena portare alla luce era quella di quell'altro topic. Non trovi?
Ciao

tarvox33 05 marzo 10 08:18

Ciao,
si, però trovo anche giusto portare entrambe le esperienze...ripeto non difendo nessuno ma mi sembra onesto affermare anche che è accaduto l'opposto in una situazione analoga..
anche perchè da quanto si è letto nel post di risposta da parte del venditore il reso non era nelle condizioni descritte da chi ha aperto il post e poi era privo della fattura d'acquisto...
penso che il parlare bene (come il parlare male) di un rivenditore siano entrambi importanti per chi si appresti a fare un ordine.
Io ho acquistato da diversi rivenditori in italia (Helicenter/Helygo/Elyshop/Jonathan...) e onestamente anche con dei resi NON ho mai avuto alcun problema....poi boh..avrò avuto solo fortuna...
Tarvox

joele98 05 marzo 10 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da IacoRC8 (Messaggio 1960740)
Scusa ma questo da te descritto è il comportamento normale di un negozio, anche a norma di legge...o almeno così dovrebbe essere, anche se nel modellismo è sempre difficile verificare se un pezzo era rotto o difettoso o se lo ha danneggiato la persona. La cosa strana e che valeva la pena portare alla luce era quella di quell'altro topic. Non trovi?
Ciao


QUOTO!B)

riky07 05 marzo 10 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da IacoRC8 (Messaggio 1960740)
Scusa ma questo da te descritto è il comportamento normale di un negozio, anche a norma di legge...o almeno così dovrebbe essere, anche se nel modellismo è sempre difficile verificare se un pezzo era rotto o difettoso o se lo ha danneggiato la persona. La cosa strana e che valeva la pena portare alla luce era quella di quell'altro topic. Non trovi?
Ciao

condivido pienamente,anzi mi sembra una messa in scena di qualche conoscente!!!!!

tarvox33 05 marzo 10 13:38

ti assicuro che non lo è affatto...ripeto non ho alcun interesse..non conosco Elyshop se non per averci comunicato via mail.....come ho scritto la mia discussione è stata aperta solo per presentare un problema risolto in modo positivo..e penso che questo sia d'aiuto per chi deve eventualmente fare degli acquisti in quello o in quell'altro negozio...se poi tu vuoi cominciare a "giocare" e a fare strane congetture ....divertiti pure!

nicpecos 05 marzo 10 14:40

io credo che queste cose e' bene discuterle nelle opportuni sedi
e credo che la verita' e' una sola e deve essere dimostrata non dichiarata
quindi come non giustifico il post contro elyshop o biz model (fatto tra altro da chi non ha acquistato direttamente) non giustifico nemmeno i post a favore perche' fatti dopo l'accaduto quindi non hanno nessun valore
certo che la cosa non e' semplice ma e' chiaro che qualcuno fa il furbo
a discapito di chi ha ragione
sono convinto che legalmente l'accaduto possa dare a Cesare quello che e di Cesare!!!
in ultimo visto che si posta nella sezione 3d se mi permettette ironizzare
a tutta l'aria di una bella caos!!!!:icon_rofl:D

riky07 05 marzo 10 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da tarvox33 (Messaggio 1961313)
ti assicuro che non lo è affatto...ripeto non ho alcun interesse..non conosco Elyshop se non per averci comunicato via mail.....come ho scritto la mia discussione è stata aperta solo per presentare un problema risolto in modo positivo..e penso che questo sia d'aiuto per chi deve eventualmente fare degli acquisti in quello o in quell'altro negozio...se poi tu vuoi cominciare a "giocare" e a fare strane congetture ....divertiti pure!

le mie non sono strane congetture ma realta,da nessuna parte cambiano regolatori bruciati,ma solamente guasti cioe' non rotti ne danneggiati dai clienti,poi tu ti sei riferito sia a biz model(che e' un rivenditore per negozianti non al pubblico) e' anche helyshop(che invece rivende al pubblico)quindi potresti parlare solo per questultimo:
il tuo titolo dice questo ( Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL ),quindi gia mi puzza .
il post precedente era solo stato aperto per far conoscere un po a tutti gli utenti che situazione stranissima si e' creata,che tra le altre cose se cerchi nel forum ci sono tante altre situazioni analoghe con gli stessi rivenditori.
se tu hai veramente avuto la fortuna della sostituzione del regolatore (bruciato non guasto) sei davvero fortunato, questo e' il mio parere , il forum serve per scambiarci informazioni utili a tutti senza polemizzare troppo.

tarvox33 06 marzo 10 00:06

sprando che ora puzzi un po' di meno...
guarda questo post che avevo inserito nel GIUGNO 2009:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-elyshop.html



Ciao!

padda34# 07 marzo 10 23:21

ciao io ti dico la mia esparienza.....mi si è bruciato l'esc al primo tentativo di prova su un t-rex nuovo.
rispedito l'esc lo sto ancora aspettando da piu di 2 mesi.....lo hanno spedito alla align a te le conclusioni......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002