Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL ...non ho alcun interesse ma per correttezza d'informazione ho avuto un problema analogo con un regolatore ALIGN di un REX600 comprato da ELYSHOP. Montanto e bruciato senza mai metterlo in volo.Dopo uno scambio di mail con il negoziante (che mi ha fatto fare alcune verifiche) ho restituito l'oggetto accompagnato dalla fattura d'acquisto.Non c'èn stata alcuna discussione o tentativo di "fregatura".Mi è stato reso uno NUOVO. Ciao , tarvox - UDINE |
Scusa ma questo da te descritto è il comportamento normale di un negozio, anche a norma di legge...o almeno così dovrebbe essere, anche se nel modellismo è sempre difficile verificare se un pezzo era rotto o difettoso o se lo ha danneggiato la persona. La cosa strana e che valeva la pena portare alla luce era quella di quell'altro topic. Non trovi? Ciao |
Ciao, si, però trovo anche giusto portare entrambe le esperienze...ripeto non difendo nessuno ma mi sembra onesto affermare anche che è accaduto l'opposto in una situazione analoga.. anche perchè da quanto si è letto nel post di risposta da parte del venditore il reso non era nelle condizioni descritte da chi ha aperto il post e poi era privo della fattura d'acquisto... penso che il parlare bene (come il parlare male) di un rivenditore siano entrambi importanti per chi si appresti a fare un ordine. Io ho acquistato da diversi rivenditori in italia (Helicenter/Helygo/Elyshop/Jonathan...) e onestamente anche con dei resi NON ho mai avuto alcun problema....poi boh..avrò avuto solo fortuna... Tarvox |
Citazione:
QUOTO!B) |
Citazione:
|
ti assicuro che non lo è affatto...ripeto non ho alcun interesse..non conosco Elyshop se non per averci comunicato via mail.....come ho scritto la mia discussione è stata aperta solo per presentare un problema risolto in modo positivo..e penso che questo sia d'aiuto per chi deve eventualmente fare degli acquisti in quello o in quell'altro negozio...se poi tu vuoi cominciare a "giocare" e a fare strane congetture ....divertiti pure! |
io credo che queste cose e' bene discuterle nelle opportuni sedi e credo che la verita' e' una sola e deve essere dimostrata non dichiarata quindi come non giustifico il post contro elyshop o biz model (fatto tra altro da chi non ha acquistato direttamente) non giustifico nemmeno i post a favore perche' fatti dopo l'accaduto quindi non hanno nessun valore certo che la cosa non e' semplice ma e' chiaro che qualcuno fa il furbo a discapito di chi ha ragione sono convinto che legalmente l'accaduto possa dare a Cesare quello che e di Cesare!!! in ultimo visto che si posta nella sezione 3d se mi permettette ironizzare a tutta l'aria di una bella caos!!!!:icon_rofl:D |
Citazione:
il tuo titolo dice questo ( Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL ),quindi gia mi puzza . il post precedente era solo stato aperto per far conoscere un po a tutti gli utenti che situazione stranissima si e' creata,che tra le altre cose se cerchi nel forum ci sono tante altre situazioni analoghe con gli stessi rivenditori. se tu hai veramente avuto la fortuna della sostituzione del regolatore (bruciato non guasto) sei davvero fortunato, questo e' il mio parere , il forum serve per scambiarci informazioni utili a tutti senza polemizzare troppo. |
sprando che ora puzzi un po' di meno... guarda questo post che avevo inserito nel GIUGNO 2009: http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-elyshop.html Ciao! |
ciao io ti dico la mia esparienza.....mi si è bruciato l'esc al primo tentativo di prova su un t-rex nuovo. rispedito l'esc lo sto ancora aspettando da piu di 2 mesi.....lo hanno spedito alla align a te le conclusioni...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002