Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 10, 18:43   #8 (permalink)  Top
riky07
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da tarvox33 Visualizza messaggio
ti assicuro che non lo è affatto...ripeto non ho alcun interesse..non conosco Elyshop se non per averci comunicato via mail.....come ho scritto la mia discussione è stata aperta solo per presentare un problema risolto in modo positivo..e penso che questo sia d'aiuto per chi deve eventualmente fare degli acquisti in quello o in quell'altro negozio...se poi tu vuoi cominciare a "giocare" e a fare strane congetture ....divertiti pure!
le mie non sono strane congetture ma realta,da nessuna parte cambiano regolatori bruciati,ma solamente guasti cioe' non rotti ne danneggiati dai clienti,poi tu ti sei riferito sia a biz model(che e' un rivenditore per negozianti non al pubblico) e' anche helyshop(che invece rivende al pubblico)quindi potresti parlare solo per questultimo:
il tuo titolo dice questo ( Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL ),quindi gia mi puzza .
il post precedente era solo stato aperto per far conoscere un po a tutti gli utenti che situazione stranissima si e' creata,che tra le altre cose se cerchi nel forum ci sono tante altre situazioni analoghe con gli stessi rivenditori.
se tu hai veramente avuto la fortuna della sostituzione del regolatore (bruciato non guasto) sei davvero fortunato, questo e' il mio parere , il forum serve per scambiarci informazioni utili a tutti senza polemizzare troppo.
riky07 non è collegato   Rispondi citando