Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 13, 15:00   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Salve ragazzi...
Qualcuno mi sa spiegare perche' Elyshop, vende i prodotti align chiusi dentro a una bustina di plastica? E non all'interno della sua confezione originale?

Ho acquistato, lo stesso giorno, in 2 siti diferenti....

Da elyshop, mi arriva un servo Align Ds 655 dentro a una bustina di plastica, mentre, da parte dell'altro negozio, ho preso un Align Ds 525 ed era bello chiuso nella sua scatoletta, con tanto di spugnetta gialla e sigillato con l'adesivo align...

Mah...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 15:19   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Salve ragazzi...
Qualcuno mi sa spiegare perche' Elyshop, vende i prodotti align chiusi dentro a una bustina di plastica? E non all'interno della sua confezione originale?

Ho acquistato, lo stesso giorno, in 2 siti diferenti....

Da elyshop, mi arriva un servo Align Ds 655 dentro a una bustina di plastica, mentre, da parte dell'altro negozio, ho preso un Align Ds 525 ed era bello chiuso nella sua scatoletta, con tanto di spugnetta gialla e sigillato con l'adesivo align...

Mah...
Semplice..
Molta elettronica deriva da kit che vengono venduti in diverso allestimento rispetto a quello super combo : probabilmente il tuo servo era un servo di un kit ed e ' stato venduto separatamente
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 23:02   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Salve ragazzi...
Qualcuno mi sa spiegare perche' Elyshop, vende i prodotti align chiusi dentro a una bustina di plastica? E non all'interno della sua confezione originale?

Ho acquistato, lo stesso giorno, in 2 siti diferenti....

Da elyshop, mi arriva un servo Align Ds 655 dentro a una bustina di plastica, mentre, da parte dell'altro negozio, ho preso un Align Ds 525 ed era bello chiuso nella sua scatoletta, con tanto di spugnetta gialla e sigillato con l'adesivo align...

Mah...
Scusa ma visto che metti il nome di elyshop metti anche l altro altrimenti son solo parole...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 00:09   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Scusa ma visto che metti il nome di elyshop metti anche l altro altrimenti son solo parole...
Ho messo solo il nome di elyshop, perche' il tread parla di elyshop/bizmodel...

Il fatto "strano" e successo presso questo sito... anche se menzionassi il secondo negozio, non ci sarebbe nulla da dire, visto che l'oggetto e pervenuto in regola con l'imballaggio...

No che elyshop mi abbia venduto un prodotto non corrispondente, o con vizi, e solo per capire il perche' due oggetti dello stesso marchio, mi arrivano con imballaggi differenti....

Non voglio denigrare nessuno... da elyshop acquisto spesso e mi son sempre trovato bene....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 10:49   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ho messo solo il nome di elyshop, perche' il tread parla di elyshop/bizmodel...

Il fatto "strano" e successo presso questo sito... anche se menzionassi il secondo negozio, non ci sarebbe nulla da dire, visto che l'oggetto e pervenuto in regola con l'imballaggio...

No che elyshop mi abbia venduto un prodotto non corrispondente, o con vizi, e solo per capire il perche' due oggetti dello stesso marchio, mi arrivano con imballaggi differenti....

Non voglio denigrare nessuno... da elyshop acquisto spesso e mi son sempre trovato bene....
Verissimo che si parla di elishop ma se tu mettessi l altro nome magari uno valuta se comprare da uno o dalle altro, e' un aiuto in più che dai agli altri e non a te stesso... metti caso che una persona volesse pezzi sigillati nella confezione originale almeno sa dove guardare e sa a che prezzo li può prendere.
Cos'e' un tabù ? Custodisce precisamente il nome
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 11:53   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Verissimo che si parla di elishop ma se tu mettessi l altro nome magari uno valuta se comprare da uno o dalle altro, e' un aiuto in più che dai agli altri e non a te stesso... metti caso che una persona volesse pezzi sigillati nella confezione originale almeno sa dove guardare e sa a che prezzo li può prendere.
Cos'e' un tabù ? Custodisce precisamente il nome
Stiamo leggermente deragliando la mia domanda iniziale.....

Ora: Nel tread si parla, come da titolo del comportamento di Elyshop/Bizmodel, visto che ho potuto "testare" due negozi in un sol colpo, e su uno di questi e stato il mio primo acquisto, e tutti e due i negozi non si sono distinti in particolare modo nella velocità della spedizione e comunicazione ( entrambi si sono equiparati e tanto di lode ).....

( poi e vero... che il negoziante si distingue nel post vendita e nella risoluzione dei vari problemi )

Non e il caso di sindacare sul perchè ho preferito prendere il servo X da ElySop piuttosto che dall'altro e viceversa.... scatoletta o bustina....

La mia era una semplice domanda, fatta per pura curiosità, e non per denigrare nessuno, visto che comunque l'oggetto e arrivato comunque con tutte le sue parti come da descrizione.

Se iniziassi a inserire il nome del secondo sito, si innescherebbe un dibattito infinito, perchè, quasi certamente ci sarà qualcuno che non si e trovato bene, perchè non piace la gestione ordini, ecc... ecc... e andando inevitabilmente off topic col titolo del tread.

Ciao.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 14:04   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Semplice..
Molta elettronica deriva da kit che vengono venduti in diverso allestimento rispetto a quello super combo : probabilmente il tuo servo era un servo di un kit ed e ' stato venduto separatamente
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Stiamo leggermente deragliando la mia domanda iniziale.....

.
..non ti convince il motivo scritto sopra ?!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 14:49   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..non ti convince il motivo scritto sopra ?!
Si si.... mi convince ed e fattibilissima la cosa....

Per me, la risposta che hai dato era più che sufficiente e purtroppo poi,come spesso succede i discorsi hanno preso un altra strada...

Ma nulla di grave... si chiacchera....

Ciao.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 19:48   #109 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 19:51   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ehi Laser02 come hai fatto ad avere la mia foto, del mio primo compleanno, nel ben mezzo dei festeggiamenti??
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rotore coda biz model per t-rex 600 panzerfausto Elimodellismo in Generale 10 01 febbraio 09 11:45
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? RRRappy50 Elimodellismo Acrobazia 9 05 novembre 07 16:38
autorotazione biz stratus77 Elimodellismo in Generale 3 12 agosto 07 20:46
elyshop cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 giugno 05 21:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002