| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
stick a "0" = -2° stick al centro (overing) = + 4,5° stick al massimo = + 10° Sono ottime anche le curve suggerite da VELTRO10, penso però che siano più idonei per il 3D Pegaso3796 ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Riporto di seguito altri possibili regolazioni: Con lo stick a "0" = -3° Stick al centro (overing) = + 5,5° Stick al massimo = + 10,5 La regolazione della radio per ottenere quanto sopra sono: Al punto 1 = 21% Al punto 2 = INH lineare Al punto 3 = 66% Al punto 4 = INH lineare Al punto 5 = 95% Naturalmente le predette misure sono suscettibili di variazione a secondo le proprie esigenze. pegaso3796 ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
dipendono dai gradi max e min meccanici che il modello può dare, dipendono dalla lunghezza della squadretta sul servo, dipendono dalla lunghezza delle squadrette di rinvio dipendono dall'ATV del canale.... etc etc Parliamo solo di gradi che è più corretto, poi la curva per ottenerli se la fa ciascuno, no? io consiglio al punto 3 i gradi di hovering (e quelli li sapete solo voi per i vostri modelli e nessun altro; il mio fa hovering con 1600 giri e 4,5° il tuo con 3° e 2000 giri, il suo con 6° e 1400 giri), e dal punto 2 al punto 4 una curva abbastanza piatta per evitare quel "su e giu" che con gli eli ripro non piace assolutamente!!!! Min -8° max 10° alle estremità. AUGH!
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda l'auto rotazione, per me e un tantino presto devo ancora fare molto per alzarlo in volo e traslare, perciò un passo alla volta arriveremo anche li, sperando non sia necessario. pegaso3796 ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
ringrazio vivamente tutti per le informazioni che mi avete dato stamattina ho lavorato un pò a questa cosa e senza aver letto i vostri consigli ho fatto questo: stik a 0 = -6° stik a 50 = + 4.5° stik a 100 = + 12° ora penso che non mi rimane che aspettare il bel tempo caricare le pile e andare sul campo per le prove ![]() ![]() ![]() fatemi gli auguri GIGI
__________________ Video |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto una verifica sul mio eli, per avere i tuoi risultati, con lo Stick a "0" = - 6° bisogna settare la radio al punto 1 anche a "0"% Stick a 50 (overing) + 4,5° bisogna settare la radio al punto 3 a 68% Stick a 100 = +12° bisogna settare la radio al punto 5 al 100% Penso possano andare bene, ma meglio aspettare altre considerazioni in merito se ce ne saranno. Ciao Pegaso3796 ![]()
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Rimini
![]() | ...tragedia!
Ciao a tutti. Ieri pomeriggio dopo aver settato il mio Raptor 50, metto a posto tutto, pulisco l'eli, appoggio la mia amata Futaba T10 nuova di pacca sul tavolo dove tengo le batterie lipo e il caricabatterie.....metto in carica una lipo per fare un voletto sotto casa con il 450....vado a fare la spesa con la morosa....torno......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO La batteria ha preso fuoco, dando fuoco ad altre due lipo li a fianco.....e incendiando anche la mia radiooooooooooooooooooooooo C...oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. e adesso dove la compro una T10 senza ricevente, batteria (che si è salvata) e modulo 2.4 (che si è salvato pure lui) ?..... ![]() ![]()
__________________ Mi Drone 1080 Ultima modifica di fabrymac : 25 ottobre 09 alle ore 09:00 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |