![]() |
curve pich e trottle 1 Allegato/i sto modificando un raptor 50 con una testa tripala quindi per i settaggi sono allo scuro da ogni tipo di manuale qualcuno che ha gia avuto queste esperienze che mi può far avere dei dati in linea di massima per non partire propio da 0?????????? grazie GIGI |
Ciao Gianluigi. Che figata la testa montata con le pale SAB....ho la bavetta alla bocca. Mi dici come hai fatto poi per i rinvii ? tondino in acciaio armonico e filiera...di che genere ? Fabry :D |
Citazione:
per rispondere a gigi, le curve saranno abbastanza piatte nella "zona" hover in quanto per il volo ripro vuoi la morbidezza e non gli scatti improvvisi. ciao |
Grazie Veltro10 !! In effetti mi hanno detto che l'acciaio armonico, col cavolo che lo filetti. Credo che utilizzando un acciaio normale comunque non ci siano tensioni tali da poterlo piegare.... corretto ? Fabry |
Citazione:
Speriamo mai. ciao |
azz.....in effetti..... speriamo mai..... ho un idea....e attaccare sotto i carrelli dei nostri eli un bel materasso ? Così in caso di crash si cade sempre sul morbido ? No eh ? :icon_rofl |
ciao ragazzi!!!!!!!:wink: io ho usato logicamente acciao normale per il passo avevo pensato: stik a 0 = -2° stik al centro (overig) = +3,5° stik al massimo = + 8 ° cosa ne dite???????????? |
Citazione:
stick al centro hovering = 4-5° col bipala, mentre con tre pale non so. diciamo che con stick al centro i gradi che servono per tenerlo fermo stick al 100% = tutto il passo che hai (non si sa mai!) ovviamente curva non lineare ma morbida al centro ciao |
Uhau!!!!!!!!!! veltro mi hai sconclusionato tutte le idee che mi sono fatto in questi anni:wacko::wacko::wacko: io con il bipala ho sempre volato con un passo negativo non superiore a -3 come mai mi consigli -7??????????? aiuto non ci capisco più niente eppure quelli che ho funzionanti volano devo forse rimescolare le carte e ricominciare la partita????:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Ciao Pegaso3796:cheers::cheers: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002