| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in default di radio avevo -12 0 e +12 poi il -6 +4.5 e +12 l'ho fatto con la curva pich quindi meccanicamente sono ok adirittura senza sforzo arrivo anche a -14 e +14 diimmi se ok GIGI
__________________ Video Ultima modifica di GIANLUIGI : 25 ottobre 09 alle ore 23:02 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ora tutto più chiaro, in quanto si sta parlando di settaggi per un tripala, che sempre a mio parere, sono notevolmente diversi dal bipala. Infatti! io non l'ho settato come hai fatto tu, ma ho solo provato per avere quei gradi, l'escursione del piatto a che percentuale risultava, da qui i miei dati sempre e comunque soggettive. Pertanto da parte mia nessun rimprovero anche se hai, sicuramente involontariamente omesso che si trattava di un tripala. Ciao ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque grazie a tutti ora è tutto più chiaro ora vado a letto domani se ne riparla ciao GIGI
__________________ Video | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
Domani il grande giorno dopo mesi di "studio" si va al campo. alla fine mi presento con i seguenti settaggi: curva pich 0= -6° 50= +4,5 100= +11 curva trottle boh!!!!!! piatta da 0 a 100 poi si vedrà radio la vecchia JR 2610 (la nuova non ci capisco ancora un c.....o!!!!) allego foto (POTREBBE ESSERE L'ULTIMA) mi sono dotato di dolli anti ribaltamento fatemi gli auguri!!!!!!!!!!!!!
__________________ Video |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
Comunico a tutti che oggi nonstante un piccolo guasto causato da un mio errore il volo innaugurale è andato bene ci sono molte cose ancora da vedere ma a mio avviso tutte risolvibili senza ausilio di altri dispositivi elettronici. dopo cena sarò più preciso comunque: HA VOLATO!!!!! ![]()
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
allora: per quanto riguarda l'howerig tutto ok il problema si è rilevato al momento di un tentativo di volo traslato. nonostante io abbia calcolato il ritardo di 90° tra piatto e pale quando davo con lo stick avanti lui andava ma tendeva ad andare anche a destra. stessa cosa per il laterale dando comando a destra tendeva anche a venire indietro. allora ho allentato il fermo della testa per ritardare ancora un poco il tutto ma mi è sembrato che il risultato sia stato nullo ho pensato di provare a fare una miscelazione tra elevetor e aileron in maniera di correggere il movimento ma non ho avuto il tempo. non avevo stretto bene il tubo di coda mi si è mollata la cinghia e un atterraggio pesante molto cabrato mi ha sbriciolato le nuovissime pale di coda in carbonio adesso le ho gia ordinate vedremo alla prossima il da fare se avete consigli da darmi sono qui tutta la sera GIGI
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
chiedo scusa ma involontariamente ho creato due topic con lo stesso argomento. Pregherei chi vuole partecipare alla discussione di farlo nella sezione Elimodellismo Riproduzioni > Riproduzione Ecureuil su base Raptor 50 grazie GIGI
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |