| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
che vergogna.. ma cosa vuol dire "CAPITA"? capita un bel paio di ............. uno va in un negozio, spende 100-200-500 euro per del materiale e scusate, ma quando è così, io PRETENDO, che la roba che ho comprato DEBBA essere esattamente conforme alla descrizione del prodotto. che non manchi niente e che tutto funzioni a dovere. cosa vuol dire.. .. che se riprogrammo un ESC ho perso la garanzia? ma stiamo scherzando? e poi.. riferito ai 2 pezzettini da 10 euri del torque tube (non è il primo).. in teoria le cose dovrebbero andare cosi: io (acquirente), mi lamento con il negozio (che per LEGGE; deve cambiarmi la roba), poi.. il negoziante, dovrebbe lamentarsi con l'importatore, e a sua volta l'importatore con la casa madre. personalmente ho ancora cambiato 25 euri di scarpe perchè la suola era incollata male.
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| Bookmarks |
| |