Discussione: deluso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 14:46   #19 (permalink)  Top
arloc capitan
User

L'avatar di arloc capitan

Data registr.: 07-12-2008
mi meraviglio di voi!!!!!!!

PER BIZ MODEL.....
allora mi unisco al dibattito, visto che pochi giorni fa ho comprato presso il mio negoziante di fiducia il t rex 500 esp ordinato da lui propio a biz model.. quando sono andato x montarlo mi sono accorto che dentro la confezione mancavano dei particolari del torque tube... chiamo il negoziante e lui mi dice.... "bhe a volte capita" cosi ho dovuto Comprare di nuovo il cardano perche a detta di lui se toglieva i pezzetti che mi servivano, lui quel ricambio non lo dava piu .... non è x le 10€ ma è per la figura di merda che ha fatto visto che il giorno prima avevo speso piu di 600€ di materiale.......
in conclusione c'è da dire che...... se i nostri negozianti sono i "VOSTRI CLIENTI" lo dovete a noi che compriamo materiale... automaticamente il negoziante diventa tramite tra noi e voi quindi prima di dare risposte del caxxo dovreste pensare che il materiale che vi viene richiesto è per noi che si tira fuori i quadrini e non pochi..... troppo comodo fare scarica barile.... la colpa non è mai di nessuno ma nel c..lo ci si prende sempre noi ... attenzione!!!!! tira tira poi si strappa......
arloc capitan non è collegato   Rispondi citando