Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Ciao a tutti, lamentarsi.. è democratico, però accusare è un'altra cosa.
Per di più.. tu accusi una persona con cui non hai rapporti, riponendo cieca fiducia nel venditore, Muzio Scevola punì la sua mano, per aver sbagliato.
Io finora non ho mai trovato un regolatore aling che sapesse cosa è un governor, forse perchè uso kontronick.
Il governor ha la funzione di mantenere costanti il n° di giri indipendentemente dalla portanza delle pale, con aling se non imposti la radio al di sopra del 90%... il governor diventa leggenda.
Prova un kontronick... imposta la radio a 30% - 40% - 50% è ti renderai conto che non è la prima volta che te ne capita uno difettoso.
UmbertoITA |
"Io finora non ho mai trovato un regolatore aling che sapesse cosa è un governor, forse perchè uso kontronick...."
Quindi...????
Se compro un'auto marca XY e a 120 kmh va a colpi e il concessionario mi dice che me la devo tenere così perchè qualcuno ha detto che è così, cosa faccio???.
SEMPRE AMMESSO CHE IL CONCESSIONARIO/NEGOZIANTE SI SIA VERAMENTE INFORMATO
Certo 15000 Euro non sono 500 ma anche 500 Euro si sudano per spenderli in hobby o altro, sono sempre soldi.