| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Naturalmente se hai 2300rpms max senza limiter, imposta lo stesso per un clipping al massimo a 2200/2250 max Io comunque ricontrollerei la calibrazione (ATV del canale del gas vicina al 100% e calibrazione effettuata a trim gas tutto giù senza che il servo sforzi) Se ancora non funziona e pensi di aver fatto tutto bene...fatti cambiare la rx perchè è guasta!! Nel caso prova ad alzare un pelino la % del p.mix in idleup2 (cosi vai oltre il 100% di ATV) Ciao
__________________ | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2005
| Citazione:
cmq faro ugualmente una prova eventualmente provo a fare il binding kon la dx7 se di un mio amico almeno mi tolgo il dubbio della radio ![]() su un video tutorial americano la calibrazione fa vedere che quando la luce verde inizia a lampeggiare dopo aver swicciato veloce sale lo stick al massimo poi riscende poi risale a massimo e swiccia un altra volta!!!! io invece prima andavo da minimo a massimo poi a minimo e swicciavo ...boohh cmqfaro altri tentativi poi monto multi gov | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La calibrazione dei prodotti ModelAvionics (TJ/TJPRO/REVMAX) è identica per tutti (è rimasta la stessa anche per limiter della AR7100R). Nel TJPRO con la luce verde/arancio si seleziona il servo digitale/normale, mentre nel limiter non ha importanza......puoi farla come dice il video o solo sul verde, è la stessa cosa...... Inoltre, se con il trim del gas al minimo il servocomando sforza è EVIDENTE che non hai settato bene l'astina di comando del gas: un corretto setup (questa è comunque una regola generale da seguire ) della tiranteria e dei relativi ATV (che vedrai se ti ci metti riuscirai ad avvicinarti al 100% o giù di li con trim tutto a zero ) evita molti "problemi" (piccoli o grandi che siano) in seguito.........![]() Cerca di sistemare prima la tiranteria e poi esegui la calibrazione...... Ciao
__________________ | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User |
io invece ceh faccio?piu di 2100 non vado..anche salendo a 125% non cambia nulla.. hola dx7 ar7000 e governor align. ciao e grazie Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |