Citazione:
Originalmente inviato da discus si scusa dopo ho sbagliato a scrivere......allora provero a rifare la calibrazione con il trim tutto giu....io la facciokon il trim al centro...solo che ho notato che con il trim tutto giù sforza e nn ho 100/100.
cmq faro ugualmente una prova eventualmente provo a fare il binding kon la dx7 se di un mio amico almeno mi tolgo il dubbio della radio 
su un video tutorial americano la calibrazione fa vedere che quando la luce verde inizia a lampeggiare dopo aver swicciato veloce sale lo stick al massimo poi riscende poi risale a massimo e swiccia un altra volta!!!! io invece prima andavo da minimo a massimo poi a minimo e swicciavo ...boohh cmqfaro altri tentativi poi monto multi gov  |
La calibrazione dei prodotti ModelAvionics (TJ/TJPRO/REVMAX) è identica per tutti (è rimasta la stessa anche per limiter della AR7100R).
Nel TJPRO con la luce verde/arancio si seleziona il servo digitale/normale, mentre nel limiter non ha importanza......puoi farla come dice il video o solo sul verde, è la stessa cosa......
Inoltre, se con il trim del gas al minimo il servocomando sforza è
EVIDENTE che non hai settato bene l'astina di comando del gas: un corretto setup (questa è comunque una regola generale da seguire

) della tiranteria e dei relativi ATV (che vedrai se ti ci metti riuscirai ad avvicinarti al 100% o giù di li con trim tutto a zero

) evita molti "problemi" (piccoli o grandi che siano) in seguito.........
Cerca di sistemare prima la tiranteria e poi esegui la calibrazione......
Ciao